Gol Rabiot in Torino Milan: prodezza dell'ex Juventus - FOTO
Connect with us

News

Gol Rabiot in Torino Milan: prodezza da casa sua dell’ex Juventus. È il primo gol del francese con la maglia rossonera – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gol Rabiot in Torino Milan: prodezza da casa sua dell’ex Juventus. È il primo gol del francese con la maglia rossonera

Adrien Rabiot ha trovato la prima gioia in gol con la maglia del Milan, segnando una rete spettacolare nel match contro il Torino, valido per l’ultimo incontro del 14° turno del campionato di Serie A. Il centrocampista francese ha dimostrato la sua qualità balistica con una conclusione dalla lunghissima distanza.

Il sinistro strepitoso da casa sua

Il gol di Rabiot è arrivato al minuto 24 del primo tempo, un momento cruciale che ha permesso al Milan di accorciare le distanze (il punteggio è passato sul 2-1). L’azione è stata innescata da un passaggio preciso di Tomori, che ha servito il francese in posizione centrale.

Rabiot non ha esitato: con uno strepitoso sinistro dalla lunghissima distanza, ha sorpreso il portiere avversario, siglando il gol che ha riaperto immediatamente l’incontro. Questa rete ha un peso specifico enorme per il centrocampista, che era arrivato a Milanello la scorsa estate con l’intenzione di dimostrare tutto il suo valore.

L’ultima rete in Italia: il ricordo bianconero

Il gol contro il Torino segna il riscatto di Adrien Rabiot anche dal punto di vista realizzativo dopo il suo trasferimento dalla Juventus. L’ultima volta che il francese aveva segnato in Italia con la casacca bianconera risaliva al 12 maggio 2024, in occasione della partita contro la Salernitana, con un gol segnato in pieno recupero (al 94′ ).

Ora, con questa prima rete rossoneraRabiot si è definitivamente sbloccato e si conferma un elemento offensivo cruciale per la squadra di Massimiliano Allegri.

Leggi anche: Infortunio Morata, 2025 finito per l’ex attaccante della Juventus. Il suo messaggio dopo la lesione muscolare

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.