Gol Soulè, l'ex Juve sblocca la Roma a Cremona: la rete
Connect with us

News

Gol Soulè, l’ex Juve sblocca la Roma a Cremona. Una rete straordinaria del talento argentino: l’ala sempre più centrale nel progetto di Gasperini

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gol Soulè, l’ex Juve sblocca la Roma in trasferta. Il gol dalla distanza è una fucilata che conferma la crescita del talento bianconero

Matías Soulé, attaccante della Roma, ha segnato un gol spettacolare nella sfida in trasferta contro la Cremonese, portando il risultato sullo 0-1.

L’azione è stata rapida e decisa: Manu Koné ha servito Soulé, che ha calciato una fucilata dal limite dell’area, indirizzando la palla nell’angolino basso di sinistra. Questa marcatura (che si aggiunge ai 4 gol e 2 assist già realizzati) aumenta il suo valore e la gioia della Roma, che punta al ritorno in Champions ed eventualmente allo Scudetto.

Il gol di Soulé è la dimostrazione della qualità che la Juventus ha avuto e stia creando in casa. Il termine fucilata richiama la metafora usata da Luciano Spalletti per descrivere Kenan Yildiz, un segnale che i giovani talenti bianconeri possiedono tutti la stessa abilità balistica.

Gol Soulé, la fucilata all’angolino: il talento argentino si candida per il ritorno alla Juventus

Il suo desiderio di vedersi a lungo alla Roma non fa altro che rammaricare la dirigenza bianconera che, dopo la cessione di Huijsen, si è vista perdere un altro giovane talento che farebbe, oggi, davvero comodo alla causa di Spalletti.

La prestazione di Soulé a Cremona è l’ennesima conferma del suo stato di grazia. La sua presenza è fondamentale per la Roma, che punta alla vetta.

QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.