Gol Vlahovic, l'attaccante si sblocca con la Serbia!
Connect with us

News

Gol Vlahovic, l’attaccante della Juve si sblocca con la Serbia! Assist di Kostic per il colpo di testa che manda avanti i suoi contro Andorra

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gol Vlahovic, l’attaccante della Juve si sblocca con la Serbia: il racconto della rete segnata dal bianconero

Un gol “Made in Juve” per scacciare la crisi e riprendere la corsa verso i Mondiali. In una serata complicatissima per la Serbia, a sbloccare la partita e a regalare il gol del vantaggio contro Andorra ci ha pensato la connessione bianconera: assist al bacio di Filip Kostic, incornata vincente di Dusan Vlahovic.

La rete, che ha portato la nazionale serba sul 2-1, è arrivata al 54′ minuto, in un momento di grande difficoltà per una squadra reduce dalla pesante sconfitta con l’Albania e dal terremoto per le dimissioni del CT Stojkovic. L’azione è stata un classico del repertorio dei due giocatori della Juventus.

Filip Kostic, dalla sua consueta posizione sulla fascia sinistra, ha pennellato un cross perfetto a centro area. Lì, Dusan Vlahovic è stato implacabile: con un colpo di testa preciso e potente, ha spedito il pallone nell’angolino, superando il portiere e liberando i suoi da un incubo.

Gol Vlahovic e Kostic, un gol per scacciare la crisi e ripartire

Per entrambi i giocatori si tratta di una rete dal peso specifico enorme. Per Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000, è una liberazione dopo la prestazione opaca e le tante occasioni fallite nella precedente, sfortunata partita. Un gol che gli restituisce fiducia e che ne conferma lo status di leader offensivo, non solo per la Juve ma anche per la sua nazionale.

Per Filip Kostic, esterno serbo classe 1992, è la dimostrazione della sua importanza. Nonostante lo scarso minutaggio in bianconero in questo avvio di stagione, in nazionale resta un punto fermo, l’uomo in grado di creare pericoli costanti con la sua qualità nel cross.

Questa intesa perfetta tra i due è una notizia splendida non solo per la Serbia, ma anche per Igor Tudor e per la Juventus. Il tecnico spera che questo feeling possa essere replicato anche con la maglia bianconera, per trascinare la squadra dopo la sosta. Per ora, si gode un gol che porta la firma inconfondibile della sua Vecchia Signora.

QUI: L’Italia si qualifica ai playoff se: cosa serve per proseguire la rincorsa al Mondiale

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.