Golden Boy 2025: la delegazione della Juve alla cerimonia
Connect with us

News

Golden Boy 2025: anche la delegazione della Juventus alla cerimonia di Tuttosport. Quali dirigenti sono presenti – FOTO

Published

on

Golden Boy 2025: presente anche la delegazione della Juventus alla cerimonia di Tuttosport. Ecco i dirigenti presenti al Salone dell’Automobile

(inviato al Museo dell’Automobile) – La notte delle stelle del calcio giovanile si illumina a Torino e la Juventus gioca in casa. Al Museo dell’Automobile, cornice dell’evento organizzato da Tuttosport per premiare il miglior Under 21 d’Europa (vinto da Désiré Doué), il club bianconero ha voluto essere presente con i suoi massimi esponenti. Una partecipazione istituzionale forte, che serve a ribadire la centralità del progetto giovani nella filosofia della società.

Ferrero in testa, debutto per Modesto

A guidare la spedizione bianconera è stato il Presidente Gianluca Ferrero. Con lui anche François Modesto, Direttore Tecnico bianconero.

Braghin e il mondo Women

A completare il quadro dirigenziale non poteva mancare Stefano Braghin, storico Direttore delle Juventus Women e architetto del ciclo vincente della squadra femminile e punto di riferimento per il movimento in Italia.

La sua presenza sottolinea l’unità d’intenti del club: dalla Prima Squadra maschile a quella femminile, passando per la Next Gen, la Juventus si muove come un blocco unico. Una serata di gala, dunque, ma anche di sostanza: con Ferrero, Modesto e Braghin, la Signora mostra il suo volto dirigenziale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.