Connect with us

Hanno Detto

Grassi a Dazn: «Juve tra le più forti del campionato. Ma noi le romperemo le scatole»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Grassi a Dazn: «Juve tra le più forti del campionato. Ma noi le romperemo le scatole». Parla il centrocampista della Cremonese

Alberto Grassi, centrocampista della Cremonese, ha parlato a Dazn prima di Juve Cremonese.

Di seguito le sue dichiarazioni:

«Come scenderemo in campo stasera? Con lo spirito che vuole il tecnico Davide Nicola per provare a rompere le scatole alla Juve che è una delle squadre più forti del campionato. Siamo un gruppo umile, i risultati stanno mancando ma il gruppo c’è e bisogna continuare a lavorare su questa strada migliorando questo aspetto».

Il giocatore ha poi aggiunto a Sky: «Lo spogliatoio è sempre unito e affronteremo la Juventus con umiltà. Potevamo essere più furbi in determinate cose ma continuiamo così. Vardy? L’ho visto come al solito bene, grandissimo personaggio e non me l’aspettavo. È di un’umiltà incredibile».

Leggi anche: David a DAZN: «Ogni cosa accade per un motivo, riuscirò a dare il mio contributo. Sento la fiducia»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×