Graziani: «Quando sta bene Conceicao è indispensabile»
Connect with us

Hanno Detto

Graziani fa il nome di questo bianconero: «Quando sta bene è indispensabile, fa cose straordinarie!». Poi svela il colpo ideale di mercato!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Graziani ha parlato così della Juventus dopo la vittoria contro la Roma. Queste le sue parole a La Nuova DS

A La Nuova DS, Ciccio Graziani ha parlato così della Juventus dopo la vittoria contro la Roma.

PAROLE «Yildiz ha sicuramente degli ampi margini di miglioramento dal punto di vista fisico, dal punto di vista del carattere, della personalità. Questo è uno di quei ragazzi, insieme a Nico Paz, insieme a qualcun altro, che valgono davvero entrare in uno stadio e pagare il biglietto perché ti fanno divertire. In questa squadra, secondo me, un altro giocatore che diventa indispensabile quando sta bene è Conceicao. Fa delle cose anche lui straordinarie.

In un fazzoletto salta tre persone, va a rifinire, mette la palla per i compagni. Insomma, la Juve ha due o tre solisti che da soli possono vincere la partita. Bernabè Juve? A me piace ma non è paragonabile per la realtà della Juventus, a cui serve un altro giocatore in mezzo al campo in questo momento. Frattesi sarebbe l’ideale ma te lo danno?».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.