Guardiola: «Allegri via dalla Juve?». Il tecnico risponde così sul futuro
Connettiti con noi

News

Guardiola: «Allegri via dalla Juve?». Il tecnico risponde così sul futuro

Pubblicato

su

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di FA Cup contro il Watford

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di FA Cup contro il Watford. La maggior parte delle domande è versa intorno al caso relativo alla possibile esclusione dalla Champions League e al futuro del tecnico spagnolo.

FUTURO – «Quante volte devo dirlo? Non ho intenzione di trasferirmi a Torino, in Italia. Sono soddisfatto di lavorare con questo club, con le persone qui. È così che mi sento oggi, ma il calcio cambia molto. La prossima stagione potrebbe non essere altrettanto buona, ma sarò tecnico del Man City».

FFP – «Mi fido del club e della gente, so che abbiamo vinto la Premier League e negli ultimi tre o quattro giorni la gente parla di questo. Se la UEFA decidesse di fare qualcosa di sbagliato, la punirà, ma siamo innocenti fino a prova contraria. Per l’essere umano è difficile da capire, ma è quello che è. Ho parlato con il presidente e l’amministratore delegato, so esattamente cosa è successo e cosa abbiamo fatto e mi fido di loro. L’UEFA collabora con gli avvocati di Man City, siamo felici di esporre tutti i documenti. Non so cosa succede dietro le quinte. Ad oggi siamo innocenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.