Guardiola: «Se non vinciamo la Champions sarà considerato fallimento»
Connettiti con noi

News

Guardiola: «Se non vinciamo la Champions sarà considerato un fallimento»

Pubblicato

su

Pep Guardiola ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo i sorteggi di Champions League: queste le parole dell’allenatore del Manchester City

A margine dei sorteggi di Champions League, che hanno abbinato il Manchester City con il Tottenham, Pep Guardiola ha rilasciato un’intervista. Di seguito le parole dell’allenatore spagnolo.

FALLIMENTO – «Se non vinciamo la Champions sarà considerato un fallimento. Sono stato giudicato a Monaco in questo modo, quindi sarò giudicato così anche qui».

LE STAGIONI AL BAYERN – «Il mio periodo a Monaco non è stato buono per la maggior parte della gente, perché non abbiamo ottenuto una finale. Abbiamo conquistato le semifinali, ma non abbiamo ottenuto una finale e siamo stati ‘condannati’. I miei standard sono alti: devo raggiungere i miei obiettivi».

GLI ASPETTI IMPORTANTI – «Ciò che è importante è che i giocatori, il club, i tifosi e le persone ci supportano se siamo coerenti e umili e facciamo quello che dobbiamo fare. Abbiamo vinto molto in passato ed è per questo che la gente crede che sia normale, ma non è normale».

LE ASPETTATIVE – «I miei standard dicono: siamo il Manchester City, dobbiamo vincere tutto. Dobbiamo vincere la finale se no sarà un disastro. Devi mettercela tutta per raggiungere i tuoi obiettivi, e se dai il massimo quello sarà un fallimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.