Gudmundsson occasione Juve? Può lasciare la Fiorentina
Connect with us

Calciomercato Juve

Gudmundsson occasione per la Juve a gennaio? Può lasciare la Fiorentina, clamoroso risvolto per il futuro del fantasista islandese

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gudmundsson occasione per la Juve a gennaio? Potrebbe lasciare la Fiorentina, arrivano novità importanti sul suo futuro

Il calciomercato invernale non è ancora ufficialmente iniziato, ma a Firenze l’aria si fa già rovente. A scuotere l’ambiente viola è un’indiscrezione che ha il sapore della sentenza, lanciata da una delle fonti più autorevoli del panorama internazionale: Fabrizio Romano. Secondo il noto giornalista, il futuro di Albert Gudmundsson potrebbe essere lontano dall’Artemio Franchi già nelle prossime settimane. L’attaccante islandese classe 1997 non è più considerato incedibile.

L’indiscrezione: “Porte aperte all’addio”

Romano ha rivelato che lo scenario per gennaio è radicalmente cambiato. Se in estate la Fiorentina aveva eretto un muro, ora la dirigenza gigliata sembrerebbe disposta ad ascoltare offerte concrete. Di fronte a proposte di alto livello, trattenere il “folletto” islandese potrebbe diventare controproducente sia economicamente che tecnicamente.

Ma chi c’è sulle tracce dell’ex Genoa? Le sirene più rumorose arrivano dalla Premier League, che ha la disponibilità economica per accontentare le richieste del presidente Rocco Commisso. Tuttavia, non è da escludere un ritorno di fiamma delle big italiane: l’Inter e la Juventus (che cerca qualità per Spalletti) osservano sornione, pronte a valutare se ci sono i margini di trattativa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.