Gunnarsdottir: «Voglio aiutare la Juventus Women con la mia esperienza»
Connect with us

Hanno Detto

Gunnarsdottir: «Spero di aiutare la Juventus Women con la mia esperienza»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gunnarsdottir: «Spero di aiutare la Juventus Women con la mia esperienza» ha dichiarato ai canali ufficiali del club

Gunnarsdottir è intervenuta i microfoni ufficiali del club bianconero. Di seguito le parole della nuova giocatrice della Juventus Women.

DICHIARAZIONI – «Mi sento molto bene, sono molto emozionata. Nuove compagne, nuova squadra, nuovo campionato… Penso sia fantastico ciò che hanno fatto negli ultimi cinque anni, la crescita del club e del gruppo è veramente incredibile. Spero di andare ancora più avanti in Champions League e di aiutare le mie compagne con la mia esperienza. È bello far parte di una squadra che cresce continuamente cresce e migliora, ci sono fantastiche giocatrici, l’allenatore, i tifosi… il gap è sicuramente minore. Il mio numero è il 77: ce l’ho in Nazionale e l’ho scelto anche qui alla Juventus».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.