Gyokeres Juve, svolta nella corsa al bomber dello Sporting
Connect with us

Calciomercato Juve

Gyokeres Juve, dal Portogallo sono sicuri: è svolta nella corsa al bomber dello Sporting Lisbona! Quel club è pronto a investire ben 60 milioni di euro!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Gyokeres Juve, svolta nella corsa al bomber dello Sporting Lisbona: quel club è disposto a offrire ben 60 milioni di euro! L’indiscrezione può cambiare tutto

Ci sono novità importanti per quanto riguarda il futuro di Viktor Gyokeres, attaccante accostato con grande insistenza in queste ultimissime settimane al calciomercato Juve e non solo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di A Bola lo svedese ormai in rottura totale con lo Sporting Lisbona potrebbe avvicinarsi concretamente all’Arsenal. I Gunners, infatti, sono pronti a sborsare un’offerta da 60 milioni di euro. Si tratterebbe di una cifra che sbaraglierebbe la concorrenza. Non ultima quella del Milan, che sogna ad occhi aperti l’avvento del bomber svedese.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.