Haaland al Manchester City, parla Watzke: «Decide lui, ha una clausola»
Connect with us

Hanno Detto

Haaland al Manchester City, parla Watzke: «Decide lui, ha una clausola»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Haaland al Manchester City, parla Watzke: «Decide lui, ha una clausola». Le parole dell’Ad del Borussia Dortmund

Hans-Joachim Watzke, Ad del Borussia Dortmund, in una intervista alla CNN ha parlato delle voci di mercato su Haaland, sempre più vicino Manchester City.

LE PAROLE – «È una decisione che spetta a Erling. Ha una clausola rescissoria e deve decidere se attivarla o no, ha tempo per dirci quello che vuole fare e quando sarà il momento lo farà. Ma noi abbiamo giocato a calcio per 113 anni, 111 dei quali senza Haaland. Avevamo Lewandowski e se n’è andato nel 2014, ma abbiamo giocato a calcio anche nel 2015, nel 2016, nel 2017… Poi è arrivato Aubameyang e dopo ancora Haaland. E potete stare certi che se Erling decide di andarsene, ne troveremo sicuramente un altro».

Il bomber norvegese, in passato, era stato accostato anche alla Juve.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.