Hernanes: «Quella volta che ruppi un computer nel derby»
Connect with us

Hanno Detto

Hernanes confessa questo retroscena: «Quella volta che ruppi un computer durante il derby Juve Torino. Ecco cosa successe» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Hernanes, ex centrocampista della Juventus, ha confessato di aver rotto un computer durante un derby della Mole contro il Torino. Cosa successe

A DAZN, Hernanes ha confessato questo strano aneddoto relativo al derby della Mole Juve Torino vinto 1-0 dai bianconeri con gol di Juan Cuadrado nella stagione 2015/16.

QUI: Assemblea degli Azionisti Juventus 2025: eletto il nuovo CdA, c’è un membro Tether. Approvato l’aumento di capitale. Il racconto di quanto successo all’Allianz Stadium

PAROLE – «Era il derby Juve Toro e Cuadrado segnò all’ultimo minuto. Mi sono buttato lì e non volevo rompere il tuo computer. È un gesto istintivo che mi è venuto. Il giornalista ha mandato un messaggio alla Juventus dicendo ‘Guarda che Hernanes mi ha rotto il computer, deve risarcire i danni’ e quindi ho dovuto pagare».

Quote Juventus Torino

QUOTE JUVE TORINO – I bianconeri vogliono centrare la terza vittoria di fila in Serie A e tenere il passo della testa della classifica, nella stracittadina contro i cugini granata.
La quota 1X + YILDIZ MARCATORE PLUS (Juve vince o pareggia + Yildiz marcatore/suo sostituto o se durante il match verranno colpiti un palo o traversa dal marcatore/suo sostituto) è data a 14.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 3.25 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.