Hernanes si scusa dopo la squalifica: «Ho sbagliato»
Connect with us

Hanno Detto

Hernanes si scusa dopo la squalifica: «Ho sbagliato, la punizione è giusta. Sono pronto a spiegare il mio errore nelle scuole»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Hernanes si scusa dopo la squalifica: tutte le dichiarazioni dell’ex centrocampista della Juve dopo le nove giornate di squalifica

L’ex calciatore, tra le altre, della Juventus Hernanes ha parlato sui propri canali social dopo la squalifica per 9 giornate in Prima Categoria. Di seguito tutte le dichiarazioni del centrocampista.

PAROLE – «Ho sbagliato, chiedo scusa. E la punizione, la più pesante, è giusta. Dovrà servire da esempio. L’arbitro va rispettato e aiutato: sono pronto a spiegare il mio errore ai ragazzi, ma anche nelle scuole».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.