Highlights Gol Bologna Juve: le immagini del match VIDEO
Connect with us

News

Highlights Gol Bologna Juve: le immagini del match – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Highlights Gol Bologna Juve in diretta dallo Stadio Dall’Ara di Bologna. Le immagini salienti del match della 15ª giornata

La Juve affronta il Bologna, con il match di Serie A in programma domenica 14 dicembre alle ore 20.45 allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Bianconeri che vogliono rialzarsi dopo la sconfitta di Napoli. Qui trovate gli highlights e i gol di BOLOGNA JUVE LIVE


94′ OCCASIONISSIMA JUVENTUS! – Ancora Openda bravo a liberarsi e a calciare verso la porta: c’è deviazione ma l’arbitro non fischia angolo.

91′ OCCASIONE JUVE! – Ci prova Openda in area di rigore sulla sinistra dopo un ottimo assist di Cabal. Para e mette in corner Ravaglia.

82′ TIRO BOLOGNA! – Ci prova l’ex della partita Federico Bernardeschi, palla centrale e bloccata da Di Gregorio.

78′ INSISTE LA JUVENTUS! – I bianconeri vanno a caccia del gol del raddoppio con Conceicao prima e Yildiz dopo. Attenta la difesa del Bologna.

75′ CI PROVA YILDIZ! – Bella e lunga azione offensiva dei bianconeri che termina con il tiro-crosso in area di rigore di Yildiz: si salvano i rossoblù.

71′ OCCASIONE JUVENTUS! – I bianconeri provano a raddoppiare da calcio di punizione dal limite dell’area: Koopmeiners calcia sulla barriera.

68 ESPULSO BOLOGNA – Cartellino rosso per Heggem dopo un fallo da ultimo uomo su Openda.

64′ GOL DELLA JUVENTUS!! – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo i bianconeri giocano lo schema: palla che arriva a Yildiz nei pressi della bandierina che termina precisa sulla testa di Cabal che appoggia in porta indisturbato.

59′ OCCASIONE JUVE – I bianconeri ripartono in contropiede e provano a rendersi pericolosi con Cambiaso: bel tocco di Koopmeiners, ma l’esterno spedisce poi alto.

54′ INSISTE IL BOLOGNA – Azione prolungata sulla destra di Orsolini, poi appoggio con Dallinga, ancora Orsolini solo per un istante però: il numero 24 poi prova la girata, palla alta.

51′ INSISTE IL BOLOGNA – Azione prolungata sulla destra di Orsolini, poi appoggio con Dallinga, ancora Orsolini solo per un istante però: Dallinga prova la girata, palla alta.

47′ TIRO JUVE! – Occasione per i bianconeri che ci provano subito Conceicao con una conclusione da fuori area, palla fuori

45+1 TRAVERSA BOLOGNA – Traversa di Zortea su ottimo tocco di Orsolini! Che rischio per i bianconeri poco prima del fischio d’inizio.

42′ ANCORA JUVE! – Grande palla nel cuore dell’area di rigore di Locatelli: Cambiaso tocca da due passi ma troppo debole e Ravaglia raccoglie.

41′ YILDIZ ILLUMINA! – Che giocata di Yildiz! Poi Conceicao da due passi viene chiuso da Ravaglia, proprio su un tocco in profondità del turco.

36′ GOL ANNULLATO – Fuorigioco dei bianconeri ad inizio azione con McKennie e arbitro che dopo un controllo VAR annulla la rete alla Juve.

35′ GOL DELLA JUVENTUS! – I bianconeri trovano il gol del vantaggio con David: grande giocata di McKennie che supera anche Ravaglia con un ottimo contrasto e appoggia per il canadese: tocco a porta e vuota e gol.

33′ PROTESTE JUVENTUS! – David finisce a terra in area di rigore dopo una grossa spinta di Lucumì: l’arbitro lascia proseguire.

32′ ANCORA JUVE! – Grande inserimento di McKennie in area di rigore: Cambiaso che crossa dalla sinistra e trova il texano, tocco debole di testa e che termine fuori.

30′ JUVE PERICOLOSA! – I bianconeri recuperano un ottimo pallone, poi Yildiz cerca McKennie, palla ancora in mezzo per David che tocca per il numero 10 bianconero chiuso da Zortea.

25′ CI PROVA YILDIZ – Dagli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra, ci prova Yildiz con una palla tesa in mezzo: devia Dallinga e mette in corner.

17′ BOLOGNA PERICOLOSO! – Di Gregorio chiude e blocca su una conclusione di sinistro di Orsolini

13′ YILDIZ CI PROVA! – Bella palla in profondità di Locatelli per Yildiz che prova a scappare via: tiro due passi ma respinge Ravaglia. L’assistente però aveva segnalato fuorigioco…

8′ ANCORA DI GREGORIO! – Miranda scappa sulla sinistra e va fino in fondo: il suo tiro-cross in area di rigore è bloccato da Di Gregorio.

5′ CHIUDE DUE VOLTE DI GREGORIO! – Doppio grande intervento di Di Gregorio prima sul tocco di Pobega poi su Orsolini da due passi.

1′ SUBITO JUVE UN AVANTI – Bianconeri subito in avanti con la bella sventagliata sulla destra per Yildiz: chiude la difesa rossoblù. Poco dopo David supera un difensore con un ottimo pallonetto ma blocca Ravaglia.

1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Bologna Juve.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.