Highlights Gol Fiorentina Juve: le immagini del match VIDEO
Connect with us

News

Highlights Gol Fiorentina Juve: le immagini del match – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Highlights Gol Fiorentina Juve in diretta dallo Stadio Franchi di Firenze. Le immagini salienti del match della 12ª giornata

La Juve affronta la Fiorentina, con il match di Serie A in programma sabato 22 novembre alle ore 18.00 al Franchi di Firenze. Bianconeri che vogliono dare continuità ai quattro risultati utilii consecutivi. Qui trovate gli highlights e i gol di FIORENTINA JUVE LIVE


77′ JUVE IN AVANTI – Francisco Conceicao si rende pericoloso in avanti, si accentra e prova il tiro in porta: blocca De Gea.

76′ TIRO JUVE – Ancora bianconeri a caccia del gol del vantaggio, ci prova Miretti trovano perfettamente da Koopmeiners: palla fuori di poco.

53′ SUCCEDE DI TUTTO! – Gran caos in area di rigore bianconera, con il pallone che resta pericolosamente lì e crea una mischia davanti a Di Gregorio. Si salvano i bianconeri.

51′ FIORENTINA PERICOLOSA! – Moise Kean ancora pericoloso con una conclusione da fuori area, Di Gregorio si distende e spedisce fuori.

48′ PAREGGIO LA FIORENTINA! – La viola trova il gol del pareggio con la conclusione da fuori area di Mandragora. Di Gregorio battuto, pareggio dei padroni di casa.

45’+5′ GOL DELLA JUVENTUS! – I bianconeri si portano in vantaggio al termine del primo tempo: Kostic con un mancino a incrociare dalla distanza batte De Gea.

43′ VIOLA IN AVANTI – La Fiorentina spinge in attacco con la palla per Piccoli che appoggia di testa per Kean, il suo tiro finisce alto.

38′ FIORENTINA ANCORA IN ATTACCO – Dagli sviluppi di un corner pericoloso, ci prova Parisi da fuori area con un piazzato poco preciso: palla fuori.

35′ OCCASIONE JUVE! – Vlahovic scappa via e si libera da Pablo Marì: il serbo a tu per tu con De Gea lo supera, il suo tiro finisce sull’esterno della rete dopo il tocco di Pongracic che lo sbilancia.

31′ FIORENTINA PERICOLOSA – I viola ci provano da calcio piazzato con Mandragora, palla fuori di poco.

28′ LA JUVE SI SCUOTE! – I bianconeri dopo la traversa di Kean, provano a cercare la via del gol: Kostic prova il tiro dal fuori area ma la difesa viola respinge.

26′ TRAVERSA FIORENTINA! – I bianconeri rischiano grosso: Kean in profondità punta e supera Koopmeiners, il suo tiro finisce sulla traversa con Di Gregorio battuto.

16′ IL VAR ANNULLA! – Dopo un lungo check del VAR, l’arbitro annulla il calcio di rigore. Fallo di Vlahovic su Pablo Marì, secondo il direttore di gara.

14′ FALLO SU VLAHOVIC! – L’attaccante della Juventus scappa via su un’ottima palla in profondità di Locatelli: poi Pablo Marì lo atterra in area di rigore. Calcio di rigore per la Juve.

12′ CI PROVA KEAN – L’attaccante, grande ex della gara, si libera dalla destra e prova a mettere un cross in area di rigore: respinge la difesa.

1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Fiorentina Juve.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.