News
Highlights Gol Fiorentina Juve: le immagini del match – VIDEO
Highlights Gol Fiorentina Juve in diretta dallo Stadio Franchi di Firenze. Le immagini salienti del match della 12ª giornata
La Juve affronta la Fiorentina, con il match di Serie A in programma sabato 22 novembre alle ore 18.00 al Franchi di Firenze. Bianconeri che vogliono dare continuità ai quattro risultati utilii consecutivi. Qui trovate gli highlights e i gol di FIORENTINA JUVE LIVE
77′ JUVE IN AVANTI – Francisco Conceicao si rende pericoloso in avanti, si accentra e prova il tiro in porta: blocca De Gea.
76′ TIRO JUVE – Ancora bianconeri a caccia del gol del vantaggio, ci prova Miretti trovano perfettamente da Koopmeiners: palla fuori di poco.
53′ SUCCEDE DI TUTTO! – Gran caos in area di rigore bianconera, con il pallone che resta pericolosamente lì e crea una mischia davanti a Di Gregorio. Si salvano i bianconeri.
51′ FIORENTINA PERICOLOSA! – Moise Kean ancora pericoloso con una conclusione da fuori area, Di Gregorio si distende e spedisce fuori.
48′ PAREGGIO LA FIORENTINA! – La viola trova il gol del pareggio con la conclusione da fuori area di Mandragora. Di Gregorio battuto, pareggio dei padroni di casa.
45’+5′ GOL DELLA JUVENTUS! – I bianconeri si portano in vantaggio al termine del primo tempo: Kostic con un mancino a incrociare dalla distanza batte De Gea.
43′ VIOLA IN AVANTI – La Fiorentina spinge in attacco con la palla per Piccoli che appoggia di testa per Kean, il suo tiro finisce alto.
38′ FIORENTINA ANCORA IN ATTACCO – Dagli sviluppi di un corner pericoloso, ci prova Parisi da fuori area con un piazzato poco preciso: palla fuori.
35′ OCCASIONE JUVE! – Vlahovic scappa via e si libera da Pablo Marì: il serbo a tu per tu con De Gea lo supera, il suo tiro finisce sull’esterno della rete dopo il tocco di Pongracic che lo sbilancia.
31′ FIORENTINA PERICOLOSA – I viola ci provano da calcio piazzato con Mandragora, palla fuori di poco.
28′ LA JUVE SI SCUOTE! – I bianconeri dopo la traversa di Kean, provano a cercare la via del gol: Kostic prova il tiro dal fuori area ma la difesa viola respinge.
26′ TRAVERSA FIORENTINA! – I bianconeri rischiano grosso: Kean in profondità punta e supera Koopmeiners, il suo tiro finisce sulla traversa con Di Gregorio battuto.
16′ IL VAR ANNULLA! – Dopo un lungo check del VAR, l’arbitro annulla il calcio di rigore. Fallo di Vlahovic su Pablo Marì, secondo il direttore di gara.
14′ FALLO SU VLAHOVIC! – L’attaccante della Juventus scappa via su un’ottima palla in profondità di Locatelli: poi Pablo Marì lo atterra in area di rigore. Calcio di rigore per la Juve.
12′ CI PROVA KEAN – L’attaccante, grande ex della gara, si libera dalla destra e prova a mettere un cross in area di rigore: respinge la difesa.
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Fiorentina Juve.
