Highlights Gol Juve Cagliari: le immagini del match VIDEO
Connect with us

News

Highlights Gol Juve Cagliari: le immagini del match – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Highlights Gol Juve Cagliari in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match della 13ª giornata

La Juve affronta il Cagliari, con il match di Serie A in programma sabato 29 novembre alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che – dopo il successo in Champions League col Bodo Glimt – vogliono ritrovare i tre punti anche in campionato. Qui trovate gli highlights e i gol di JUVE CAGLIARI LIVE


FINISCE QUI!

88′ CAGLIARI PERICOLOSO – Felici spinge sulla sinistra e semina, almeno inizialmente, Kalulu. Poi il francese recupera e rallenta la conclusione del rossoblù che era entrato in area

77′ CI PROVA CONCEICAO – Il portoghese si rende ancora pericoloso in questa seconda parte di partita: il tiro al limite dell’area viene bloccato da Caprile.

71′ OCCASIONE JUVENTUS! – La Juve prova a chiudere la partita con la bella palla di Cambiaso dalla sinistra, poi ci prova di prima Conceicao. Palla alta.

68′ OCCASIONE CAGLIARI – I rossoblù si rendono pericolosi sulla destra con la discesa di Zappa, chiude prima Kelly e poi Thuram.

56′ OCCASIONE CAGLIARI! – Scappa via sulla sinistra il neo entrato Idrissi: il calciatore rossoblù arriva fino in fondo sulla sinistra e poi tiro sul primo palo. Chiude in corner Perin.

51′ DOPPIA OCCASIONE JUVE! – I bianconeri provano a spingere prima con la palla di Conceicao per Cambiaso; poi il suo cross in area viene respinto in corner. Poco dopo pericoloso Koopmeiners con un tiro di sinistro, palla fuori di poco.

48′ OCCASIONE JUVENTUS! – I bianconeri spingono fin dal primo minuto della ripresa: scappa Conceicao e prova a mettere in porta, respinge con i piedi Caprile.

46′ TIRO CAGLIARI – Ci provano i rossoblù con la conclusione da fuori area di Folorunsho. I bianconeri reggono.

45+1′ – RADDOPPIA LA JUVE! – I bianconeri prima del fischio per la fine del primo tempo trova il gol del vantaggio! Ci prova Kalulu con una bella discesa fino all’area di rigore rossoblù, pallone poi per Yildiz che incrocia e mette in porta alle spalle di Caprile. Gol regolare.

35′ SPINGE LA JUVENTUS! – I bianconeri costruiscono ancora e vanno vicini al gol del sorpasso: palla in profondità, Koopmeiners appoggia per McKennie ma la sua conclusione finisce alta.

32′ OCCASIONE JUVE – I bianconeri spingono ancora: Conceicao mette un buon cross in mezzo per Yildiz: il suo colpo di testa è bloccato da Caprile.

27′ PAREGGIO DELLA JUVE! I bianconeri rispondono immediatamente al gol del Cagliari: pallone in avanti e cross in area di rigore dove il pallone rimane vagante: arriva Yildiz che di prima mette in rete.

26′ GOL CAGLIARI – Grande giocata di Palestra sulla destra che supera Kostic e crossa in area di rigore: Esposito mette in rete da due passi.

24′ OCCASIONE CAGLIARI! – I rossoblù si accendono all’improvviso con il bel coast to coast di Palestra: arriva dal limite dell’area e calcia, deviazione decisiva di Kelly.

6′ OCCASIONE JUVE – Dopo un errore di Adopo nei pressi dell’area di rigore dei rossoblù, ci prova Conceicao di sinistro, poi palla per Yildiz che rimette in mezzo: respinge ancora la difesa del Cagliari.

1′ PROTESTE CAGLIARI – Palestra spinge subito sulla destra e mette in difficoltà Kostic: il calciatore rossoblù cade a terra ma l’arbitro lascia proseguire.

1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Cagliari.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.