News
Highlights Gol Juve Manchester City: le immagini del match – VIDEO
Highlights Gol Juve Manchester City in diretta dal Camping World Stadium di Orlando. Le immagini salienti del match del Mondiale per Club 2025
La Juve affronta il Manchester City, con il match in programma giovedì 26 giugno alle ore 21.00 al Camping World Stadium di Orlando. Bianconeri che vogliono centrare il primo posto nel girone del Mondiale per Club dopo aver già conquistato l’accesso agli ottavi di finale. Qui trovate gli highlights e i gol di JUVE MANCHESTER CITY LIVE
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Manchester City.
4′ DI GREGORIO DICE NO! – Grande intervento del portiere bianconeri Di Gregorio sul colpo di testa ravvicinato di Bernardo Silva. Parata con i piedi per il numero uno della Juve.
9′ GOL DEL MANCHESTER CITY – Lunga azione offensiva della squadra di Guardiola: bella imbucata di Ait-Nouri per Doku, grave errore di Alberto Costa che lascia lo spazio al gol del vantaggio degli inglesi.
11′ PAREGGIO DELLA JUVE! – Reazione immediata dei bianconeri che dopo un’occasione creata da Alberto Costa e non finalizzata da Vlahovic, trova il gol del pareggio. Gravissimo errore di Ederson che passa il pallone a Koopmeiners, bravo da due passi a mettere in rete.
26′ GOL DEL CITY – Il Manchester City si riporta in vantaggio contro i bianconeri: la Juve però si fa male da sola perché su una palla da controllare e gestire dalla destra, Kalulu nel tentativo di spazzare via mette la palla nella propria porta.
38′ DI GREGORIO SICURO – La Juventus adesso soffre il lungo possesso palla degli inglesi: bella palla di Reijnders per Savinho, che punta Kelly e va al tiro ma Di Gregorio blocca sicuro.
41′ GRANDE INTERVENTO DI DI GREGORIO – Il portiere bianconero tiene ancora in gioco i bianconeri: grande intervento di Di Gregorio sulla conclusione da fuori area di Ait Nouri.
49′ MIRACOLO DI GREGORIO – Altra grandissima parata del portiere bianconero su una conclusione dalla lunga distanza di Marmoush: la palla, dopo il tocco del portiere della Juve, tocca il palo ed esce.
46′ INGLESI VICINI AL 3-1 – Grande imbucata di Bernardo Silva per Savinho che mette in mezzo all’area per Haaland: l’attaccante del City non arriva sul pallone per una questione di centimetri.
52′ GOL DEL CITY – I bianconeri soffrono e, alla fine di una lunga azione offensiva, subiscono il gol del 3-1: ancora una bella imbucata degli inglesi in profondità per Nunes che mette in mezzo all’area un pallone da appoggiare solo in rete e Haaland da due passi non sbaglia.
55′ SAVONA CHIUDE HAALAND – Bella palla in profondità per Haaland, molto attento e puntuale però l’intervento di Savona che chiude senza fallo.
58′ CI PROVA SUBITO YILDIZ! – Il giovane numero 10 e attuale capocannoniere del Mondiale per Club, prova subito il tiro in porta: palla fuori di poco.
69′ POKER DEL CITY – Il Manchester City trova il gol del 4-1: palla gestita da Haaland poi imbucata per Foden in area di rigore che prova il tiro, la palla poi dopo l’errore della difesa bianconera, viene recuperata da Savinho e passata sulla linea a Foden che a porta vuota va in gol.
73′ CI PROVA HAALAND! – Crea ancora il City con un tiro in porta di Haaland in area di rigore: palla che viene respinta in corner.
76′ ALTRO GOL DEL CITY – Gli inglesi spingono ancora e molto fino al gol del 5-1: prima il miracolo ancora con i piedi di Di Gregorio in area di rigore, poi palla fuori area che arriva a Savinho che prova il gran tiro, palla che termina in porta dopo aver toccato la traversa.
84′ GOL DELLA JUVE – I bianconeri non mollano e prova a riaprire il match con un gol: grandissima giocata di Yildiz che dalla sinistra si allarga, gioca con la palla e mette in profondità per Vlahovic, l’attaccante poi da pochi passi batte con un rasoterra Ederson.

