Highlights Gol Juve Milan: le immagini del match - VIDEO
Connect with us

News

Highlights Gol Juve Milan: le immagini del match – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Highlights Gol Juve Milan in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match della 6ª giornata

La Juve affronta il Milan, con il match in programma domenica 5 ottobre alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che vogliono tornare a vincere dopo i quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions. Qui trovate gli highlights e i gol di JUVE MILAN LIVE


1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Milan.

3′ JUVE IN ATTACCO – Timida occasione offensiva dei bianconeri con il pallone scodellato in area di rigore, poi David tocca di testa per McKennie che non arriva sul pallone per pochi centimetri.

12′ ANCORA MCKENNIE – Juventius che costruisce bene sulla destra sull’asse Conceicao-Kalulu: poi il francese mette in mezzo per McKennie che però non riesce a tirare in porta.

15′ RABIOT CI PROVA – I rossoneri provano ad andare in avanti con la discesa dell’ex Rabiot: il centrocampista prova il cross in area ma Di Gregorio esce e blocca.

21′ DOPPIA OCCASIONE MILAN – I rossoneri si rendono pericolosi in due occasioni: Conceicao perdere palla a metà campo, poi una bella discesa di Pulisic che arriva però in area e crolla, poi Cambiaso salva su Fofana. Subito dopo Rugani tiene a distanza, senza fallo, Gimenez pericoloso in area.

23′ REAZIONE JUVE – I bianconeri reagiscono subito e vanno vicini al gol con David: Conceicao scappa via e dalla destra mette un pallone rasoterra dove però non arriva nessun bianconero.

24′ ROVESCIATA DI LOCATELLI! – Il centrocampista della Juventus prova la grandissima giocata dal limite dell’area di rigore: il suo gesto tecnico termina però fuori.

28′ OCCASIONE JUVE! – Ancora una grande azione sulla destra di Conceicao, palla in mezzo per McKennie che tocca ma David non riesce ad appoggiare in porta.

29′ TIRO MILAN – I rossoneri ci provano ma dalla distanza: il tiro di Rabiot finisce alto.

31′ OCCASIONE MILAN – I rossoneri si accendono a metà campo con Pulisic che tocca per Gimenez: poi una serpentina dell’attaccante del Milan, che trova però attento Di Gregorio.

34′ OCCASIONE JUVE – I bianconeri costruiscono con Locatelli, sulla destra che cerca e trova Kalulu: il suo cross trova David che però al momento del tiro però scivola.

41′ MILAN VICINO AL GOL! – I rossoneri ci provano e vanno vicini al gol del vantaggio: cross di Pavlovic dalla sinistra per Gimenez che anticipa Rugani ma spedisce di poco fuori.

47′ OCCASIONE JUVE – Bianconeri vicinissimi al gol del vantaggio: da corner la palla arriva a Gatti nel cuore dell’area piccola ma due passi il difensore bianconero trova il miracolo di Maignan.

51′ RIGORE PER IL MILAN! – Modric con un elegante tocco cerca e trova Gimenez che però viene abbracciato fallosamente da Kelly: l’arbitro fischia rigore.

52′ IL MILAN SBAGLIA IL RIGORE – Errore dal dischetto di Pulisic che spedisce alto.

54′ ANCORA MILAN – Pulisic cerca il riscatto dopo l’errore dal dischetto: conclusione dal limite dell’area di Pulisic che viene bloccata da Di Gregorio.

55′ PUNIZIONE MILAN – Concesso un calcio di punizione dal limite dell’area ai rossoneri, dopo un fallo di Kelly su Fofana. Ci prova Gimenez ma Di Gregorio respinge con i pungi.

58′ TIRO MILAN – Conclusione da fuori area di Fofana, Di Gregorio in due tempi blocca.

67′ MILAN PERICOLOSO! – I rossoneri ci provano con un tiro dalla lunghissima distanza di Leao, palla lunghissima e che termina fuori.

72′ LEAO SI DIVORA IL VANTAGGIO – Grandissima occasione per i rossoneri con la palla di Pulisic che arriva sui piedi di Leao nel cuore dell’area piccola, il portoghese si gira ma il tiro finisce a lato.

75′ JUVE IN ATTACCO – Bianconeri che costruiscono con il pallone di McKennie per Openda in contropiede: l’attaccante ex Lipsia ci prova da fuori area ma con poca precisione. Pallone fuori.

77′ TIRO CAMBIASO – L’esterno bianconero si libera da fuori area, supera un avversario e prova il tiro in porta: pallone bloccato da Maignan.

88′ JUVE IN ATTACCO! – I bianconeri provano a spingere in attacco sulla corsia di sinistra con Kostic, il suo cross in area è però respinto in corner.

90′ DOPPIA OCCASIONE MILAN! – I rossoneri spaventano nel finale di gara i bianconeri prima con Leao intercettato da Leao, poi sul tiro di Loftus-Cheek di immolano due difensori della Juve.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.