News
Highlights Gol Juve Udinese Coppa Italia: le immagini del match – VIDEO
Highlights Gol Juve Udinese Coppa Italia in diretta dall’Allianz Stadium di Torino. Le immagini salienti del match degli ottavi di finale
La Juve affronta l’Udinese, con gli ottavi di finale di Coppa Italia 2025/26 in programma martedì 2 dicembre alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. Bianconeri che vogliono partire forte e centrare subito la qualificazione ai quarti. Qui trovate gli highlights e i gol di JUVE UDINESE COPPA ITALIA LIVE
95′ GOL ANNULLATO PER FUORIGIOCO! – Niente gioia del gol per l’ex Lipisa, fuorigioco di Joao Mario in occasione del gol.
94′ GOL DELLA JUVENTUS! – I bianconeri trovano il gol del 3-0 con una bella palla in profondità per Openda, poi appoggio per Joao Mario che cerca ancora il numero 20: l’ex Lipisa da due passi mette in rete.
89′ CI PROVA JOAO MARIO! – I bianconeri vanno vicini al tris con una bella azione aperta da Zhegrova, poi palla in area di rigore per Joao Mario che strozza troppo il tiro. Palla a lato.
86′ OCCASIONISSIMA JUVE! – Bella ripartenza dei bianconeri che in contropiede si rendono pericolosi con Openda prima e Conceicao dopo: interviene Palma a chiudere sul portoghese.
77′ TIRO UDINESE – Dagli sviluppi di un corner, la palla arriva al limite dell’area per Miller che prova la conclusione in porta! Palla fuori di poco.
75′ OCCASIONE OPENDA – Subito in avanti l’ex Lipsia cercato e trovato da un grande passaggio di McKennie: chiude la difesa dell’Udinese.
68′ RADDOPPIA LA JUVENTUS! Locatelli dagli undici metri spiazza Sava, raddoppiano i bianconeri.
67′ RIGORE PER LA JUVE! – L’arbitro dopo la revisione al VAR concede il tiro dal dischetto! Grande occasione per i bianconeri.
66′ VAR AL LAVORO – Controllo var in corso dopo un pestone di Palma in area di rigore ai danni di Cabal.
64′ OCCASIONISSIMA JUVE! – I bianconeri si rendono pericolosi con la bella palla in profondità per Cabal che dalla sinistra trova in mezzo McKennie: il suo tiro viene respinto da Sava.
53′ OCCASIONE JUVE! – Bianconeri pericolosi cn la bella palla di McKennie al limite dell’area per Yildiz: il turco attende forse troppo e poi prova il tiro a giro, palla fuori.
49′ JUVE IN ATTACCO! – Bianconeri che restano in avanti pericolosamente e provano a creare in due occasioni ravvicinate: Miretti però in entrambe le occasione e impreciso e non trova il colpo giusto.
46′ TIRO UDINESE! – Gli ospiti si affacciano subito in avanti, ci prova Zaniolo con una conclusione dalla lunga distanza: palla fuori di poco.
43′ OCCASIONE JUVE – Grande costruzione del gioco sulla sinistra con Koopmeiners che trova l’imbucata in area per Cabal, chiude la difesa ospite.
37′ ANCORA JUVE PERICOLOSA! – Juventus vicinissima al gol: a un passo il raddoppio con Cambiaso dopo un grave errore di Zaniolo in mezzo al campo. Il tiro dell’esterno bianconera viene respinta, poi ci prova Kelly ma anche lui viene murato.
34′ GOL ANNULLATO! – Altra gioia del gol annullata a David: l’arbitro con l’ausilio del VAR annulla la rete per fuorigioco dell’ex Lille.
33′ GOL DELLA JUVE! I bianconeri costruiscono bene sulla sinistra con Cabal che cerca Miretti, poi palla imbucata in mezzo per David che con il sinistro spacca la porta. Raddoppio dei bianconeri
30′ ANNULLATO IL GOL ALL’UDINESE – Gli ospiti trovano il gol del pareggio ma l’arbitro annulla per fuorigioco, aveva trovato la rete Ehizibue superando con un pallonetto Di Gregorio.
23′ GOL DELLA JUVENTUS! – Bella palla di Koopmeiners in verticale, poi David si disinteressa del pallone e lascia a McKennie che crossa in mezzo proprio per l’ex Lille: due tocchi di Solet prima e Palma dopo mettono la palla in rete. Autogol degli ospiti.
20′ YILDIZ VICINO AL GOL! – Azione pericolosa dei bianconeri con McKennie sulla destra che cerca al limite dell’area Yildiz: un dribbling e poi tiro di destro strozzato che termina fuori.
12′ KELLY CI PROVA! – Bianconeri padroni del gioco fino ad ora: dagli sviluppi di un corner pericoloso, ci prova Kelly sostenuto dallo Stadium che gli consiglia di tirare. Palla deviata e altro corner.
10′ JUVENTUS PERICOLOSA! – La Juve costruisce molto bene con la palla gestita sulla sinistra e poi calciata in porta da Yildiz, para in due tempi Sava poi respinge Bertola spazza via con David in agguato.
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Juve Udinese.
