News
Highlights Gol Real Madrid Juve: le immagini del match – VIDEO
Highlights Gol Real Madrid Juve in diretta dallo Stadio Bernabeu di Madrid. Le immagini salienti del match della terza di Champions League
La Juve affronta il Real Madrid, con il match in programma mercoledì 22 ottobre alle ore 21.00 allo Stadio Bernabeu di Madrid. Bianconeri che vogliono conquistare i primi tre punti in Champions League dopo i due pareggi con Borussia Dortmund e Villarreal. Qui trovate gli highlights e i gol di REAL MADRID JUVE LIVE
94′ OCCASIONE JUVE – Ci prova Kostic con un gran pallone di sinistro da fuori area, respinge Courtois.
85′ OCCASIONISSIMA JUVE – Grande giocata in profondità di Gatti per Openda, poi palla per David che cerca e trova di nuovo Openda: il suo tiro viene chiuso in area da Asencio.
71′ GATTI SALVA! – Il difensore bianconero salva il risultato e tiene ancora in vita la Juventus: sul tiro di Diaz il centrale respinge sulla linea.
70′ DI GREGORIO MIRACOLOSO! – Doppia grande parata di Di Gregorio prima su Mbappè poi su Diaz: grandissimi interventi del portiere bianconero.
67′ ANCORA REAL! – Dagli sviluppi di un calcio d’angolo ci prova al volo Valverde, tocca in angolo Gatti.
64′ TIRO MBAPPE’ – Il Real Madrid prova a costruire in avanti con la conclusione da fuori area di Mbappè, blocca a terra Di Gregorio.
57′ GOL REAL MADRID – Bellingham trova il gol del vantaggio per i blancos: dopo il palo di Vinicius, il numero 5 da due passi appoggia in rete.
54′ DOPPIA OCCASIONE JUVE – I bianconeri si rendono pericolosi prima con la conclusione di Cambiaso raccolto a terra da Courtois poi con Yildiz che cerca Vlahovic in area, palla fuori.
50′ JUVE A UN PASSO DAL GOL! – La Juventus in contropiede spaventa e non poco i blancos: Vlahovic tiene botta e scappa via dalla marcatura di Militao. Il serbo a tu per tu con Courtois viene ipnotizzato.
48′ TIRO YILDIZ! – Dagli sviluppi di un corner, Kenan Yildiz prova a rendersi pericoloso con un tiro da fuori area: palla alta di poco.
47′ OCCASIONE JUVE – I bianconeri iniziano bene la ripresa con una bella occasione dei bianconeri prima creata da Yildiz e poi con la conclusione di Kalulu: palla deviata in corner.
43′ OCCASIONE REAL – I blancos ci provano con la grande giocata in area di Mbappè che supera Cambiaso facilmente e trova Militao: la conclusione termina alta.
40′ DI GREGORIO DICE NO – Azione pericolosa dei blancos con Diaz che supera Kelly, poi la palla arriva a Mbappè che ci prova di prima in area di rigore: Di Gregorio dice no, grande parata!
37′ TIRO REAL! – Azione offensiva dei blancos con Mbappè, che cerca e trova Guler dal limite dell’area: il suo tiro trova Di Gregorio attento.
24′ DOPPIA OCCASIONE REAL! – I blancos fanno vicini al gol in due occasioni: prima Diaz ci prova ma trova Di Gregorio attento. Poi ci prova Tchouaméni ma Kalulu devia in angolo.
22′ CI PROVA MBAPPE’ – Il Real Madrid prova a rendersi pericoloso, dagli sviluppi di una brutta palla persa da Kalulu: il tiro di Mbappè è respinto da Gatti in corner.
15′ CI PROVA REAL – Doppia occasione pericolosa dei blancos, prima con Valverde e poi da calcio d’angolo con Tchouaméni: attenti i bianconeri.
13′ TIRO DI GATTI – La Juventus è ordinata e prova a rendersi pericolosa con la conclusione dalla distanza di Gatti: respinge Courtois.
10′ OCCASIONE JUVE – I bianconeri provano a trovare la via del gol, centralmente: Yildiz trova McKennie che si gira e con il destro prova il tiro! Respinge Courtois.
6′ JUVE PERICOLOSA! – Grande azione dei bianconeri, che con un bellissima azione corale, prova a creare un’occasione da gol. Bella ripartenza da dietro, poi Vlahovic di tacco trova Cambiaso che cambia lato e trova Kalulu. Il cross del francese è respinto.
1′ FISCHIO D’INIZIO – Cominciata Real Madrid Juve.
