Hojlund a Dazn: «Mi piace segnare ma non solo»
Connect with us

Hanno Detto

Hojlund a Dazn: «Mi piace segnare ma non solo. Dalla panchina mi dicevano questa cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Hojlund a Dazn: il giocatore del Napoli ha parlato dopo la gara del Maradona contro la Juventus. Tutte le sue dichiarazioni

Rasmus Hojlund, giocatore azzurro, ha parlato a Dazn analizzando Napoli Juve.

GOL – «Mi piace anche pressare e lavorare spalle alla porta per aiutare i compagni, segnare è sempre bello ma i meriti vanno divisi con la squadra».

INDICAZIONI DALLA PANCHINA – «Si trattava di dove attaccare la porta, mi dicevano di attaccare centralmente e ha funzionato».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.