Hojlund Milan, tutto su di lui! Problema per la Juve?
Connect with us

News

Hojlund Milan, la pista si fa sempre più incandescente: i rossoneri trattano il danese come priorità! Questa mossa crea delle ripercussioni per il mercato della Juve

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Hojlund Milan, è il danese la priorità per l’attacco: quelle due pista passano in secondo piano, compreso quella legata a lui

Il Milan ha deciso di puntare con decisione su Rasmus Hojlund per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossonero avrebbe momentaneamente messo in secondo piano altre piste, tra cui quelle legate a Dusan Vlahovic e Breel Embolo, per concentrare tutte le energie sulla trattativa per l’ex attaccante dell’Atalanta.

Le prossime ore potrebbero essere decisive per un’accelerata. Il Milan, infatti, sta lavorando per trovare un’intesa con il Manchester United, che si è mostrato aperto alla possibilità di cedere il giocatore con la formula del prestito. Una soluzione che permetterebbe ai rossoneri di assicurarsi un profilo giovane, fisico e già esperto della Serie A senza affrontare subito un esborso economico troppo elevato.

Hojlund, arrivato ai Red Devils nell’estate del 2023 dopo un’ottima stagione a Bergamo, non è riuscito a trovare continuità di impiego in Premier League. La concorrenza interna e alcune difficoltà di adattamento lo hanno relegato spesso in panchina, spingendo il danese a valutare nuove soluzioni per rilanciare la propria carriera.

Hojlund Milan, corsa contro il tempo per la ricerca di un accordo sul contratto

Dopo aver chiuso un eventuale accordo con lo United, il Milan si concentrerà sulla parte contrattuale con il giocatore, che vedrebbe di buon occhio un ritorno in Italia. La sua conoscenza del campionato e la capacità di attaccare la profondità lo rendono un profilo ideale per le esigenze tattiche di Massimiliano Allegri.

La trattativa è quindi entrata in una fase calda: con Vlahovic ed Embolo per ora in stand-by, Hojlund è diventato la priorità assoluta. I prossimi sviluppi diranno se il Milan riuscirà a riportare in Serie A uno degli attaccanti più interessanti degli ultimi anni. Brutte notizie, dunque, per il mercato Juventus.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.