Social

Howedes che fine hai fatto? «Non si smette mai d’imparare» – FOTO

Pubblicato

su

Mese decisivo per Benedikt Howedes che sta recuperando dalla lesione muscolare alla coscia: il termine ultimo è a fine mese

C’è finalmente fiducia attorno al recupero di Howedes. Il giocatore si sta riprendendo dopo l’ennesimo stop stagionale. L’ultimo guaio in ordine di tempo è stato la lesione muscolare alla coscia. In totale fino ad adesso solo un’apparizione fugace contro il Crotone e poi più nulla. Solo amichevoli. Il rientro è programmato per fine febbraio, a ridosso della gara di Wembley (del 3 marzo). Il tedesco non potrà giocare naturalmente perchè non inserito in lista Champions, ma dovrebbe essere convocato per i match di campionato.

Su Instagram intanto il difensore bianconero condivide i suoi momenti di studio di italiano. L’intenzione sembra quella di rimanere ancora un pò nel Bel Paese, anche se la Juve non pare intenzionata a riscattare il cartellino a fino stagione. Di tempo per far cambiare idea alla dirigenza bianconera però Benedikt ancora un pò ne ha. «Never stop learning» posta. Già, non si smette mai di imparare.

Exit mobile version