Howedes che fine hai fatto? «Non si smette mai d'imparare» - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Howedes che fine hai fatto? «Non si smette mai d’imparare» – FOTO

Pubblicato

su

Mese decisivo per Benedikt Howedes che sta recuperando dalla lesione muscolare alla coscia: il termine ultimo è a fine mese

C’è finalmente fiducia attorno al recupero di Howedes. Il giocatore si sta riprendendo dopo l’ennesimo stop stagionale. L’ultimo guaio in ordine di tempo è stato la lesione muscolare alla coscia. In totale fino ad adesso solo un’apparizione fugace contro il Crotone e poi più nulla. Solo amichevoli. Il rientro è programmato per fine febbraio, a ridosso della gara di Wembley (del 3 marzo). Il tedesco non potrà giocare naturalmente perchè non inserito in lista Champions, ma dovrebbe essere convocato per i match di campionato.

Su Instagram intanto il difensore bianconero condivide i suoi momenti di studio di italiano. L’intenzione sembra quella di rimanere ancora un pò nel Bel Paese, anche se la Juve non pare intenzionata a riscattare il cartellino a fino stagione. Di tempo per far cambiare idea alla dirigenza bianconera però Benedikt ancora un pò ne ha. «Never stop learning» posta. Già, non si smette mai di imparare.

https://www.instagram.com/p/Be28__JhRcm/?hl=it&taken-by=benwedes

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.