Lista Champions, ecco i 23 bianconeri: c'è Lichtsteiner, fuori Howedes
Connettiti con noi

News

Lista Champions, ecco i 23 bianconeri: c’è Lichtsteiner, fuori Howedes

Pubblicato

su

Ufficializzata la lista Champions della Juventus per la seconda fase della massima competizione europea per club. Allegri rispolvera Lichtsteiner e taglia Howedes

Nessuna sorpresa. La lista Champions della Juventus è esattamente quella preventivata nei giorni scorsi. Rispetto all’elenco della prima fase, i bianconeri ritrovano Stephan Lichtsteiner, che prenderà il posto dell’infortunato di lungo corso Benedikt Howedes. Di seguito riportiamo l’elenco completo dei fantastici 23 scelti da Massimiliano Allegri per dare l’assalto all’Europa.

Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Matuidi, Alex Sandro, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.