Connect with us

News

Huijsen al Real Madrid? No! L’ex centrale della Juventus preferisce restare in Premier League: quel club è pronto a pagare la clausola rescissoria

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Huijsen è prossimo ad andare al Real Madrid? Niente affatto! L’ex Juve vorrebbe rimanere in Premier League: c’è un club favorito per l’acquisizione

Secondo quanto asserito da AS, Dean Huijsen, difensore del Bournemouth, è finito nel mirino del Chelsea, pronto a esercitare la clausola rescissoria da 60 milioni di euro nella prossima sessione estiva di calciomercato. I Blues hanno intenzione di battere la folta concorrenza, composta da Liverpool, Arsenal, Newcastle e Tottenham, sfruttando anche la finestra extra per le squadre qualificate al Mondiale per Club.

Anche il Real Madrid tiene d’occhio l’evoluzione della situazione legata al difensore con un passato nella Juve e recentemente convocato per la prima volta nella Spagna. Tuttavia, il costo del cartellino molto alto e le buone prestazioni di Asencio nella seconda parte di stagione rendono assai remota la proposizione di un’offerta concreta da parte delle merengues.

LE TOP NEWS DI OGGI SULLA JUVE (IN AUDIO)

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×