Connect with us

News

Iago Falque: «Sono molto diverso rispetto a quando arrivai alla Juve» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

L’attaccante del Genoa Iago Falque, avversario della Juventus domani, ha parlato della sua carriera e non solo

Iago Falque, calciatore del Genoa, ha parlato a Genoa Channel, raccontando il suo ritorno in rossoblù e parlando anche della sfida contro la Juve, di cui è un ex.

LA JUVE – «Quello era uno Iago diverso, era appena arrivato in Italia dopo l’esperienza nella Primavera della Juve, era molto diverso. Ora sono alla sesta stagione e penso che ho fatto una carriera importante in Italia. Ho ancora voglia, penso di poter giocare ancora tanto e di fare qualche anno ad alto livello».

NICOLA – «E’ un tecnico molto attento, ti segue molto, ci vuole aggressivi in campo. Ha creato un bel gruppo. Durante il lockdown abbiamo parlato tanto, non solo di calcio».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×