Connect with us

Calciomercato Juve

Icardi Juve, più di un semplice sondaggio per l’attaccante del Galatasaray: cosa filtra a un giorno dalla fine del mercato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Icardi Juve, la dirigenza valuta il clamoroso ritorno in Serie A dell’argentino dopo le difficoltà per Kolo Muani: l’apertura di Spalletti

Le vie del calciomercato sono infinite e spesso conducono a destinazioni che sembravano impensabili fino a poche ore prima. Mentre le lancette dell’orologio corrono inesorabili verso la chiusura delle trattative, la Juventus si trova a dover gestire la complicata situazione legata alla ricerca della punta centrale. Con la pista che porta a Randal Kolo Muani che si è fatta terribilmente in salita a causa delle resistenze del Tottenham, la dirigenza ha deciso di virare con decisione su un nome capace di infiammare la piazza e dividere l’opinione pubblica. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, i bianconeri stanno effettuando in queste ore più di un sondaggio concreto per Mauro Icardi.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

La notizia trova conferme importanti anche nelle parole pronunciate nella giornata di ieri da Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, pur senza sbilanciarsi troppo, ha parlato molto bene dell’attaccante argentino, lasciando intendere di apprezzarne le doti di finalizzatore implacabile all’interno dell’area di rigore. La Vecchia Signora sta valutando in modo molto serio la possibilità di affondare il colpo per riportare in Italia l’ex capitano dell’Inter, attualmente di proprietà del Galatasaray.

Il destino, come spesso accade nel calcio, ci ha messo lo zampino: proprio il club turco sarà il prossimo avversario dei piemontesi in Champions League. Strappare il bomber ai rivali europei avrebbe un sapore particolare, ma l’operazione nasce soprattutto da esigenze tecniche. Maurito, che ha lasciato un segno indelebile in Serie A a suon di gol, rappresenta l’usato sicuro di lusso, il “killer instinct” che serve per trasformare in rete la mole di gioco prodotta. Se la porta per il francese dovesse chiudersi definitivamente, l’opzione Icardi potrebbe trasformarsi rapidamente da suggestione a trattativa lampo nelle ultime ore di mercato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×