Calciomercato Juve
Icardi Juve, arriva la clamorosa smentita dell’agente: tutta la verità sulla trattativa e sulle parole del bomber argentino

Icardi Juve, arriva la clamorosa smentita dell’agente: ecco tutta la verità sulla trattativa e sulle parole del bomber argentino ex Inter
Nel corso degli ultimi giorni di mercato invernale, ha tenuto banco il possibile arrivo di Mauro Icardi alla Juve, che poi non si è concretizzato. In queste ore invece si è parlato di alcune clamorose dichiarazioni dell’argentino, che avrebbe detto di poter segnare 10 gol in sei mesi in bianconero.
Proprio queste, come alcuni dettagli sulla possibile trattativa, sono state prontamente smentite dall’agente del calciatore Letterio Pino ai microfoni di TMW. Di seguito le sue dichiarazioni.
LE PAROLE DELL’AGENTE – «Mauro Icardi non ha mai detto che avrebbe segnato dieci gol in sei mesi alla Juventus. Così come non è vero che il Galatasaray ha chiesto 15 milioni per il suo cartellino. Una volta le notizie si verificavano, invece ora basta scrivere una falsità e la riprendono tutti. Sono due stupidaggini grosse come una casa»