Calciomercato Juve
Icardi Juventus, sfuma definitivamente l’approdo del bomber argentino a Torino? Le ultimissime sulla trattativa

Icardi Juventus, sfuma definitivamente l’approdo del bomber argentino a Torino? Le ultimissime sulla trattativa ormai saltata
Nel corso delle ultime ore per rafforzare l’attacco della Juventus è stato fatto con forza il nome di Mauro Icardi. Il bomber argentino, ex capitano dell’Inter, è stato accostato prepotentemente alla Vecchia Signora dall’ambiente di calciomercato.
La pronta smentita è arrivata però dagli esperti. Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha così parlato di questa trattativa.
LE PAROLE DI MORETTO – «Non ci risulta che sia mai realmente decollato il discorso Icardi. È stato proposto alla Juventus come opzione last minute ma di fatto la Juventus non ha mai fatto offerte né è andata in profondità con il Galatasaray. È stato un profilo offerto nelle ultime ore di mercato. E ce ne sono stati una decina, come Demirovic dalla Bundesliga o come Duran che è stato offerto alla Juve una quindicina di volte negli ultimi giorni ma per motivi extra campo la Juventus ha deciso poi di non procedere. Il giocatore ora è molto vicino allo Zenit. La soluzione Icardi è stata poi spenta in maniera definitiva dalle esternazioni di Chiellini»