Il consiglio di Katia Serra: «Le giovani non disperdano quanto costruito»
Connettiti con noi

Juventus Women

Il consiglio di Katia Serra: «Le giovani non disperdano il patrimonio costruito»

Pubblicato

su

Katia Serra, ex calciatrice e ora membro AIC, manda un consiglio alle giovani atlete del calcio femminile: le sue parole

Nell’intervista a Juventusnews24, Katia Serra ha mandato un consiglio alle giovani calciatrici, che oggi si trovano in un mondo completamente differente rispetto a quello nel quale è cresciuta lei come giocatrice.

«Le giovani devono ancora dimostrare di essere affidabili. Spero si rendano conto della fortuna che hanno di giocare “oggi” a calcio, le invito a non disperdere il patrimonio costruito, e di accollarsi la responsabilità del futuro del movimento, non solo della Juventus. Difficile scegliere le giovani senza seguirle nel quotidiano. Sofia Cantore e, tra la generazione ancora più giovane, Martina Toniolo sono ragazze da cui mi aspetto molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.