Milinkovic-Savic e non solo. Juve sempre vigile sull'infelice Pogba
Connettiti con noi

News

L’infelice Pogba: «Non sono al top perché non sono felice. Meglio tacere o…»

Pubblicato

su

Il Campione del Mondo francese ha ammesso la sua infelicità in Inghilterra. Juve alla finestra per gennaio?

Paul Pogba voleva lasciare il Manchester United. Su questo non ci sono dubbi. E nemmeno la fascia di capitano donatagli da Mourinho e il gol alla prima di campionato lo hanno convinto a restare. Per sfortuna del francese, però, il mercato in Inghilterra è chiuso, e sembra difficile che lo United possa lasciarlo partire senza avere un sostituto pronto.

Pogba, comunque, non si arrende. E dopo il silenzio dei primi giorni, oggi ha deciso di parlare. Intervistato dal Sunday Express, il francese ha ammesso tutta la propria infelicità«Se non sei felice non puoi dare il meglio. Ci sono cose che non posso dire altrimenti verrei punito. Mi piace sempre giocare a calcio, ma come ho detto se sei sereno e fiducioso tutto diventa più facile. Io amo sempre questo club e arrivarci è stato un sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.