Infortunati Juve, esami per Conceicao e Kelly: le condizioni
Connect with us

News

Infortunati Juve, esami al J Medical per Conceicao e Kelly: l’esito e le loro condizioni verso il Sassuolo. Ultimissime

Published

on

Infortunati Juve, esami al J Medical per Conceicao e Kelly: ecco le loro condizioni verso il match di martedì col Sassuolo. Ultimissime

All’indomani del pareggio casalingo contro il Lecce, la Juve tira un sospiro di sollievo, seppur parziale, per quanto riguarda le condizioni della sua infermeria. La mattinata alla Continassa è stata segnata dalla visita al J Medical di due pedine fondamentali dello scacchiere tattico bianconero: Francisco Conceicao e Lloyd Kelly. L’apprensione era tanta, soprattutto considerando i tempi ristrettissimi che separano la squadra dal prossimo impegno di campionato (il turno infrasettimanale di martedì contro il Sassuolo), ma gli esami strumentali hanno scongiurato lo scenario peggiore.

Per entrambi i calciatori, la diagnosi è stata rassicurante: escluse lesioni muscolari. Una notizia fondamentale per Luciano Spalletti.

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

Il fastidio resta: corsa contro il tempo

Tuttavia, l’assenza di lesioni non significa “via libera” automatico. Entrambi i giocatori – infatti – sentono ancora fastidio. Nello specifico, Lloyd Kelly lamenta un dolore alla coscia destra. Anche Conceicao non è al 100%, con l’affaticamento che lo aveva già tenuto ai box contro il Pisa che non sembra smaltito del tutto. La situazione impone massima cautela: con la sfida del Mapei Stadium in programma tra meno di 48 ore, i due giocatori restano in forte dubbio. Da capire nella rifinitura di domani le loro condizioni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.