Infortunati Juve: chi può tornare in campo contro la Roma. Tutte le novità
Connettiti con noi

News

Infortunati Juve: chi può tornare in campo contro la Roma. Tutte le novità

Pubblicato

su

Infortunati Juve: chi può tornare in campo contro la Roma. Tutte le novità legate al match del 17 ottobre contro i giallorossi

Massimiliano Allegri potrebbe ritrovare due pedine per il match di campionato del 17 ottobre contro la Roma. A partire da Paulo Dybala: le sensazioni sull’argentino sono positive, e nelle prossime 48 ore si capirà se il tecnico livornese vorrà portarlo almeno in panchina. Dovrebbe rientrare anche Weston McKennie, assente in Panama-Usa per un problema al quadricipite. Da valutare le sue condizioni al ritorno in Italia.

All’Allianz Stadium, invece, mancherà sicuramente Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è risultato positivo al Covid-19, e deve osservare 10 giorni di quarantena. Difficile, infine, la presenza di Alvaro Morata, che dovrebbe saltare Roma e Zenit per tornare in campo con l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.