Infortunio Bernardeschi, serio problema per l'ex Juve
Connect with us

News

Infortunio Bernardeschi, serio problema per l’ex Juve contro l’Inter in Supercoppa: «Si è rotto la spalla»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunio Bernardeschi, serio problema per l’ex Juve contro l’Inter in Supercoppa: «Si è rotto la spalla». Le ultime sulle sue condizioni

Brutta tegola per il Bologna a Riad: durante la semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, i rossoblù perdono Federico Bernardeschi per un serio infortunio. Al 38′ minuto della prima frazione di gioco, l’esterno d’attacco si è accasciato a terra dopo un duro scontro con Bonny sulla trequarti. Le immagini hanno mostrato immediatamente un giocatore molto sofferente, costretto ad abbandonare il campo appena due minuti dopo per far spazio a Jonathan Rowe.

Il momento più drammatico è stato catturato dalle telecamere quando Riccardo Orsolini, visibilmente preoccupato per il compagno, si è rivolto verso la panchina lanciando un messaggio inequivocabile al tecnico Vincenzo Italiano: «Mister, si è rotto la spalla». Una sentenza che ha gelato lo staff bolognese, consapevole dell’importanza del numero 10 nello scacchiere tattico felsineo.

Sebbene inizialmente si sia parlato di un generico problema alla spalla, le prime analisi indicano un possibile trauma alla clavicola. L’ex giocatore di Juventus e Toronto è uscito tra gli applausi ma con un’espressione che lascia presagire uno stop non breve. In attesa degli esami strumentali definitivi, il club vive ore di grande ansia. Per Italiano si tratta di una “tegola” pesante: Bernardeschi stava infatti vivendo una buona serata, risultando tra i più attivi prima dell’incidente. Ora la squadra dovrà ricompattarsi e fare affidamento sulla freschezza di Rowe, sperando che l’entità del danno alla spalla sinistra sia meno grave di quanto percepito dai compagni in campo.

Leggi anche: Gasperini e i complimenti di Spalletti: «È riuscito a farlo con tutti i giocatori che ha allenato». L’elogio al tecnico della Roma

Quote Juventus Roma

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.