News
Infortunio Bremer: problema fisico per il difensore in Galatasaray Juve. Le sue condizioni e cosa filtra dopo le parole di Spalletti

Infortunio Bremer, problema fisico per il difensore in Galatasaray Juve. Il brasiliano ha lasciato il campo per un fastidio al flessore
Non c’è pace per la difesa bianconera nella bolgia di Istanbul. Oltre al pesante KO, Luciano Spalletti deve fare i conti con una notizia preoccupante che arriva direttamente dal campo. Al minuto 28 si son registrati problemi per Bremer: il centrale brasiliano si è improvvisamente accasciato, costringendo lo staff medico all’intervento immediato.
QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE
L’infortunio di Bremer appare sin da subito preoccupante, con il giocatore che ha avvertito un forte dolore muscolare durante una chiusura difensiva. Si tratterebbe di un problema al flessore destro. La gravità dello stop è apparsa chiara a tutti quando il difensore bianconero resta a terra per qualche minuto. Il brasiliano ha provato a restare in campo, ma al 34′ è uscito dal campo lasciando il posto a Gatti.
Spalletti nel post partita: «Lo dobbiamo valutare bene perché può avere dei problemi». Verrà sottoposto ad accertamenti nelle prossime ore.