Infortunio Bremer, la Juve corre ai ripari? La rivelazione
Connect with us

News

Infortunio Bremer, la Juve corre ai ripari? La rivelazione sulle mosse dei bianconeri e sui tempi di recupero del difensore brasiliano: le ultimissime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunio Bremer, la Juve corre ai ripari dopo lo stop del difensore brasiliano? Spunta la rivelazione

Una notizia pessima, una tegola che non ci voleva. L’infortunio di Gleison Bremer è più grave del previsto: il difensore della Juventus dovrà essere operato al menisco. A svelare lo scenario è l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha spiegato come il recupero del centrale brasiliano richiederà più tempo del previsto, ma non spingerà il club a intervenire sul mercato.

Dopo la forte botta al ginocchio che lo aveva costretto a saltare le sfide contro Villarreal e Milan, nuovi controlli hanno evidenziato la necessità di un intervento chirurgico. Una ricaduta sullo stesso ginocchio che già in passato gli aveva dato problemi, e che ora lo costringerà a un nuovo, lungo stop.

INFORTUNIO BREMER«Non arrivano buone notizie dal consulto fatto da Gleison Bremer. Dovrà star fuori ancora un po’ perché ha sofferto un infortunio ancora al ginocchio, al mediale. Bremer sarà fuori fino alla fine della prossima sosta per Nazionali che sarà intorno alla metà di novembre. Non è uno stop lungo, questa è la parte positiva, quindi non si parla di 5-6 mesi, ma terrà fuori Bremer in un momento importante. Al momento la Juventus non ha attivato alcun piano di emergenza sul mercato».

Secondo la ricostruzione di Romano, i tempi di recupero sono già stati delineati. Bremer “sarà fuori fino alla fine della prossima sosta per le Nazionali che sarà intorno alla metà di novembre”. Si parla quindi di uno stop di oltre un mese, con lo staff medico che userà la massima prudenza, visto lo storico del giocatore.

QUI: Bremer e un nuovo stop che può rimescolare le carte di Tudor: ci sarà un cambiamento? Riavvolgiamo il nastro dello scorso anno, ecco cosa fece Thiago Motta dopo il suo infortunio

Infortunio Bremer: la Juve non interverrà sul mercato

Nonostante questa “tegola pesante” per Igor Tudor, la Juventus non ha intenzione di correre ai ripari sul mercato degli svincolati. “Al momento la Juventus non ha attivato alcun piano di emergenza”, ha confermato Romano.

Il motivo è che, pur essendo uno stop significativo, “non è uno stop lungo” come potrebbe essere la rottura del crociato. Il club ritiene che il rientro avverrà in “poco più di un mese” e ha piena fiducia nei giocatori attualmente in rosa, come Gatti, Rugani e Kelly, per sopperire all’assenza del loro leader.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.