News
Infortunio Bremer, Juve col fiato sospeso: il brasiliano è ancora alle prese col sovraccarico muscolare. Cosa filtra per il Galatasaray

Infortunio Bremer, la retroguardia bianconera in emergenza obbliga il tecnico a valutare le condizioni del centrale per i delicatissimi impegni
Il momento attraversato dalla Juventus risulta sempre più complicato a causa dei recenti risultati negativi e di una preoccupante situazione legata all’infermeria. La Vecchia Signora sta cercando faticosamente di risollevarsi dopo l’ennesimo tonfo registrato in campionato contro il Como. Le due reti incassate sabato pomeriggio, siglate inesorabilmente una per tempo da Vojvoda e Caqueret, hanno certificato la crisi tecnica dei bianconeri, reduci dal tremendo cinque a due subito in Champions League contro il Galatasaray, un crollo totale che costringerà la squadra alla disperata rimonta per evitare l’eliminazione dal prestigioso torneo.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
A peggiorare ulteriormente questo scenario sportivo già assai complesso ci sono le precarie condizioni fisiche di alcuni pilastri fondamentali della formazione titolare a disposizione di mister Spalletti. Secondo le ultime indiscrezioni diffuse oggi sulle pagine del Corriere dello Sport, l’emergenza infortuni tiene costantemente in apprensione l’intero ambiente. Oltre alla già delicata situazione legata a Yildiz, c’è fortissima ansia per la tenuta del reparto arretrato. L’improvviso fastidio muscolare accusato recentemente da Bremer impone infatti la massima cautela a tutto lo staff medico.
Il grande leader difensivo è attualmente alle prese con un sovraccarico muscolare al flessore destro, problema fisico rimediato proprio durante la difficile gara d’andata disputata a Istanbul. Questo fastidioso intoppo lo ha costretto a saltare tutta la sfortunata sfida contro i lariani: resta da capire se il giocatore potrà farcela per l’incrocio europeo o se Spalletti sceglierà di preservarlo saggiamente in vista della super sfida alla Roma in programma domenica.