Infortunio Bremer, ottime notizie alla vigilia di Juve Pafos
Connect with us

News

Infortunio Bremer, ottime notizie alla vigilia di Juve Pafos: il brasiliano è tornato a lavorare con il resto del gruppo! Come è andato il suo rientro – VIDEO

Published

on

Infortunio Bremer, il difensore si è allenato coi compagni alla vigilia del Pafos: Spalletti può convocarlo, obiettivo minuti nelle gambe per essere subito al top

(l’inviato alla Continassa) – La notizia che tutto il mondo bianconero attendeva da fine settembre è finalmente arrivata, portando un raggio di sole alla Continassa in una giornata grigia di dicembre. L’Infortunio Bremer è ormai un ricordo da mettersi alle spalle: il difensore brasiliano ha completato il suo lungo percorso di riabilitazione post-operatoria (menisco) e questa mattina, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Pafos, è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo.

Allenamento Juve pre Pafos LIVE: tutti gli aggiornamenti dalla Continassa – FOTO e VIDEO

Il centrale ha svolto l’intera seduta agli ordini di Luciano Spalletti, partecipando alle esercitazioni tattiche e alla partitella senza accusare fastidi. Un segnale inequivocabile che il ginocchio ha risposto perfettamente all’aumento dei carichi di lavoro degli ultimi giorni. La presenza di Bremer sul campo non è solo simbolica, ma operativa: il tecnico ha intenzione di inserirlo immediatamente nella lista dei convocati per la gara di domani sera all’Allianz Stadium.

L’obiettivo dello staff tecnico non è rischiarlo dal primo minuto in una gara delicata ma sulla carta abbordabile, bensì fargli riassaporare l’atmosfera della partita e, se l’andamento del match lo consentirà, concedergli uno spezzone nel finale per rimettere minuti nelle gambe. Questo step è fondamentale nella tabella di marcia studiata alla perfezione: dopo il “rodaggio” col Pafos e un impiego maggiore nella trasferta di Bologna, il vero traguardo è riaverlo titolare e al 100% per il big match contro la Roma del 20 dicembre.

Il suo recupero è la chiave di volta per la stagione della Juventus. Con Bremer abile e arruolabile, Spalletti potrà finalmente abbandonare le soluzioni d’emergenza e varare quella difesa a quattro che ritiene indispensabile per alzare il baricentro della squadra e supportare meglio l’azione offensiva. Il leader è tornato, la difesa bianconera ritrova il suo muro.

QUI: CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 SU TV8 IN CHIARO: LE PARTITE

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.