Infortunio Bremer, la Juve ha questo piano con Bremer!
Connect with us

News

Infortunio Bremer: il suo recupero procede a gonfie vele, ma la Vecchia Signora non ha intenzione di fare questo! La volontà è di seguire quella strada. Le ultimissime novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunati Bremer, la Vecchia Signora non ha intenzione di accorciare i tempi di recupero del difensore brasiliano: le novità su Bremer inducono a…

Novità positive arrivano dalla Continassa riguardo agli infortunati della Juventus, in particolare su Bremer, uno dei pilastri della difesa bianconera. Come rivelato da Sky Sport, Bremer sta continuando il suo percorso di recupero dopo aver subito un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo. Sebbene il difensore brasiliano stia lavorando parzialmente con il gruppo, sta anche svolgendo sedute separate per concentrarsi sul recupero fisico, il che lo sta portando ad essere in una fase più avanzata rispetto ad altri infortunati.

Infortunio Bremer: il brasiliano viaggia verso il rientro, ma il recupero deve essere graduale

Bremer, infatti, sta recuperando in tempi più rapidi rispetto ad altri compagni, ma la Juventus e il tecnico Igor Tudor sono ben consapevoli della necessità di evitare accelerazioni nel suo ritorno. Il difensore centrale è ancora in fase di riabilitazione, e la sua disponibilità non è immediata. Anche se la data precisa del suo rientro non è ancora stata fissata, la Juve è fiduciosa che il suo ritorno in campo avverrà a breve, ma in maniera graduale e senza forzare il recupero, vista la gravità dell’infortunio patito lo scorso 2 ottobre 2024.

Infortunio Bremer, La calma della Juventus per evitare rischi: il brasiliano è pronto a tornare fondamentale

La Juventus non intende correre rischi e preferisce procedere con cautela per garantire che Bremer torni in piena forma senza compromettere la sua carriera. Una volta recuperato al 100%, il difensore brasiliano tornerà ad essere una risorsa cruciale per la difesa bianconera, essendo uno degli elementi fondamentali nel reparto arretrato. Il monitoraggio costante del suo recupero continuerà nei prossimi giorni, con la speranza di vederlo presto tornare in campo per supportare la squadra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.