Infortunio Bremer, i tempi di recupero del brasiliano
Connect with us

Calciomercato Juve

Infortunio Bremer, svelati i tempi di recupero del centrale brasiliano: non tornerà prima di quella data, la Juve pensa a come sostituirlo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunio Bremer, la diagnosi è pesante: il brasiliano tornerà solo nel nuovo anno, la Juve studia già le alternative. Due i nomi sul taccuino

Una doccia gelata, una tegola pesantissima che piomba sulla Juventus e su Igor Tudor. La sosta per le nazionali, che doveva servire a recuperare gli uomini infortunati, porta in dote la notizia peggiore: Gleison Bremer si è fermato di nuovo e il suo infortunio è più grave del previsto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore brasiliano dovrà stare lontano dai campi per un lungo periodo, costringendo la dirigenza a tornare con urgenza sul mercato di gennaio.

Infortunio Bremer: il rientro slitta al 2026

Gli esami a cui si è sottoposto il difensore brasiliano hanno evidenziato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Un infortunio serio, che ha richiesto un intervento chirurgico e che necessiterà di un lungo percorso di riabilitazione. Secondo le prime stime del quotidiano, il rientro di Bremer è ipotizzato tra la fine del 2025 e l’inizio del nuovo anno. Un’assenza pesantissima, che priva Tudor del suo leader difensivo per tutta la fase cruciale della stagione tra campionato e Champions League.

Di fronte a un’emergenza di questa portata, il club sta già studiando come sostituirlo a gennaio. La dirigenza è alla ricerca di un profilo di caratura internazionale, un giocatore pronto subito, in grado di non far rimpiangere il brasiliano. E le idee sul tavolo, sempre secondo la Gazzetta, portano a due clamorosi ritorni in Serie A.

Il primo nome, e il più apprezzato, è quello di Milan Skriniar. L’ex capitano dell’Inter, ora al Fenerbahce, potrebbe lasciare la Turchia in prestito dopo l’addio di Mourinho. La sua esperienza e la sua conoscenza del campionato italiano ne fanno il candidato ideale. Subito dietro di lui c’è Kim Min-jae. Il “mostro” coreano, eroe dello Scudetto del Napoli, è scontento per le tante panchine al Bayern Monaco e potrebbe accettare un prestito di sei mesi per ritrovare continuità.

Due piste difficili, ma che la Vecchia Signora esplorerà con decisione. L’infortunio di Bremer è un colpo durissimo, ma la società è pronta a reagire sul mercato per non compromettere le ambizioni di una stagione ancora tutta da scrivere.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.