Infortunio Cabal: come sta il difensore. Parla Tudor
Connect with us

News

Infortunio Cabal: come sta il difensore colombiano? Tudor dà una buona notizia, ecco quali sono le sue condizioni e quando torna

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunio Cabal: quando torna il colombiano? Tudor ne parla così alla vigilia del Real Madrid, ecco quali sono le condizioni del difensore

Un piccolo spiraglio di luce in un’infermeria affollata. Alla vigilia della super sfida contro il Real Madrid, Igor Tudor ha offerto un aggiornamento a sorpresa sulle condizioni di Juan Cabal, uno dei grandi assenti per la trasferta del Bernabéu. Le parole del tecnico della Juventus lasciano intravedere una speranza, seppur flebile, di un recupero meno lungo del previsto.

LA CONFERENZA STAMPA DI TUDOR ALLA VIGILIA DI REAL MADRID JUVE

“A fine settimana può tornare a correre”

Alla domanda specifica sul terzino colombiano, fermato da una lesione muscolare contro il Villarreal, Tudor ha risposto: «Purtroppo si è fatto male, sta facendo le cure. Penso che a fine settimana possa tornare a correre».

Una dichiarazione che ha sorpreso molti, vista la diagnosi iniziale che parlava di una lesione di medio grado al bicipite femorale, con uno stop stimato di almeno un mese e mezzo.

Cauto ottimismo, ma il rientro resta lontano

Le parole del tecnico croato vanno interpretate con cautela. È probabile che Tudor si riferisse ai primissimi passi del percorso riabilitativo, magari un ritorno alla corsa leggera e non a un imminente rientro in gruppo. La strada per rivedere il terzino colombiano classe 2001, in campo è ancora lunga.

Tuttavia, questo piccolo segnale di ottimismo è comunque una notizia positiva per la Vecchia Signora, alle prese con un’emergenza difensiva senza precedenti dopo il grave infortunio occorso anche a Gleison Bremer.

La Juve si prepara alla notte del Bernabéu in Champions League senza due dei suoi pilastri difensivi. Ma la speranza di poter riabbracciare uno dei suoi talenti un po’ prima del previsto è un piccolo raggio di sole in un momento a dir poco complicato. La Signora incrocia le dita, in attesa di conferme più concrete nelle prossime settimane.

Juve maggiorata

QUOTE REAL MADRID JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.