News
Infortunio Conceicao, il portoghese verso il forfait in vista di Pisa: da valutare due profili per affiancare Yildiz sulla trequarti. Ecco chi sono

Infortunio Conceicao, il portoghese salta la sfida contro il Pisa. Spalletti valuta l’inserimento di Miretti accanto a Yildiz o l’avanzamento di McKennie
La Juventus dovrà fare a meno dell’estro di Francisco Conceicao per la delicata trasferta di domani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno portoghese non è riuscito a recuperare dai problemi fisici e non sarà a disposizione per l’ultima gara del 2025. Un’assenza pesante per lo scacchiere tattico di Luciano Spalletti, che perde uno dei suoi uomini più in forma nel dribbling e nella creazione della superiorità numerica.
Tuttavia, il tecnico toscano non si è fatto trovare impreparato e sta studiando due diverse soluzioni tattiche per ridisegnare la trequarti bianconera e mantenere alta la pericolosità offensiva in vista del 2026.
Infortunio Conceicao, l’opzione Miretti o McKennie
La prima strada porta all’impiego del giovane talento italiano per supportare la manovra offensiva insieme alla stella turca.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Francisco Conceicao non sarà a disposizione della Juventus. Tra i papabili profili che scenderanno in campo per sostituire il portoghese figura Fabio Miretti che dovrebbe affiancare Kenan Yildiz. Da valutare anche McKennie al fianco del 10 turco che permetterebbe a Cambiaso di Tornare a destra con Kostic inserito a sinistra a centrocampo.
QUI: CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2025/2026: I CANNONIERI
