Infortunio Conceicao, il portoghese verso il forfait
Connect with us

News

Infortunio Conceicao, il portoghese verso il forfait in vista di Pisa: da valutare due profili per affiancare Yildiz sulla trequarti. Ecco chi sono

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunio Conceicao, il portoghese salta la sfida contro il Pisa. Spalletti valuta l’inserimento di Miretti accanto a Yildiz o l’avanzamento di McKennie

La Juventus dovrà fare a meno dell’estro di Francisco Conceicao per la delicata trasferta di domani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno portoghese non è riuscito a recuperare dai problemi fisici e non sarà a disposizione per l’ultima gara del 2025. Un’assenza pesante per lo scacchiere tattico di Luciano Spalletti, che perde uno dei suoi uomini più in forma nel dribbling e nella creazione della superiorità numerica.

Tuttavia, il tecnico toscano non si è fatto trovare impreparato e sta studiando due diverse soluzioni tattiche per ridisegnare la trequarti bianconera e mantenere alta la pericolosità offensiva in vista del 2026.

Infortunio Conceicao, l’opzione Miretti o McKennie

La prima strada porta all’impiego del giovane talento italiano per supportare la manovra offensiva insieme alla stella turca.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Francisco Conceicao non sarà a disposizione della Juventus. Tra i papabili profili che scenderanno in campo per sostituire il portoghese figura Fabio Miretti che dovrebbe affiancare Kenan Yildiz. Da valutare anche McKennie al fianco del 10 turco che permetterebbe a Cambiaso di Tornare a destra con Kostic inserito a sinistra a centrocampo.

QUI: CLASSIFICA MARCATORI SERIE A 2025/2026: I CANNONIERI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.