News
Infortunio Conceicao, cosa trapela in vista del match contro il Pisa: ecco come sta l’attaccante della Juventus

Infortunio Conceicao, il portoghese ha svolto ancora lavoro differenziato alla vigilia del match. La sua presenza contro il Pisa è in forte dubbio
La marcia della Juventus verso la trasferta dell’Arena Garibaldi deve fare i conti con un’importante tegola nel reparto offensivo. Nonostante l’entusiasmo per il ritorno in gruppo di pedine fondamentali come McKennie e Bremer, Francisco Conceicao continua a preoccupare lo staff medico bianconero. L’esterno portoghese ha svolto anche nella giornata odierna un allenamento differenziato, non riuscendo a unirsi al resto dei compagni per la rifinitura tattica.
Questo rallentamento nel recupero fisico mette in serio pericolo la sua convocazione per la sfida contro il Pisa di domani sera, lasciando Luciano Spalletti con una freccia in meno nel suo arco per scardinare la difesa toscana.
Infortunio Conceicao, le scelte di Spalletti
L’assenza del talento lusitano priverebbe la squadra di quella capacità di saltare l’uomo fondamentale per superare il muro difensivo di Gilardino in questo finale di 2025.
Il calciatore resta in dubbio per il Pisa e le probabilità di vederlo in campo dal primo minuto sono ridotte al lumicino. Spalletti sta valutando di promuovere titolare Edon Zhegrova.
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A
