News
Infortunio Conceicao: l’esterno della Juventus salta Ungheria Portogallo. Le condizioni rivelate nel comunicato ufficiale portoghese

Infortunio Conceicao: l’esterno della Juventus sarà out per Ungheria Portogallo. Le condizioni svelate nel comunicato ufficiale portoghese
Una tegola che arriva dalla Nazionale, un allarme che scatta in casa Juventus a pochi giorni dal Derby d’Italia. Francisco Conceicao ha lasciato il ritiro del Portogallo a causa di un infortunio. L’esterno bianconero, che ha accusato un fastidio muscolare, è stato dichiarato non idoneo e non prenderà parte alla sfida di qualificazione ai Mondiali contro l’Ungheria.
Allarme per Tudor: Conceicao torna a Torino
La notizia è stata ufficializzata dalla Federazione portoghese. L’attaccante della Signora è stato escluso dalla lista dei convocati e farà rientro a Torino nelle prossime ore.
A rischio per l’Inter
Per Igor Tudor è una brutta notizia. Chico è stato uno dei protagonisti assoluti di questo avvio di stagione, imponendosi subito come titolare inamovibile nel tridente offensivo. La sua fantasia e la sua capacità di saltare l’uomo sono diventate armi fondamentali per la Vecchia Signora.
Il suo infortunio, a pochi giorni dalla supersfida contro l’Inter in programma sabato, rende da valutare la sua presenza in una delle partite più importanti della stagione.
La Juve e i suoi tifosi sono ora con il fiato sospeso, in attesa di conoscere l’esito degli esami. La speranza è che si tratti solo di un lieve affaticamento e che il gioiello portoghese possa recuperare in tempo. In caso contrario, Tudor dovrà ridisegnare il suo attacco, rinunciando a una delle sue pedine più preziose nel primo, grande snodo del campionato.
