Infortunio Conceicao, Tudor sorride: missione completata
Connect with us

News

Infortunio Conceicao, Tudor può sorridere: missione recupero completata, l’esterno è in gruppo alla vigilia di Villarreal Juve – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Infortunio Conceicao, missione recupero completata per l’esterno: dopo il riposo programmato è tornato con i compagni e ora vede il Villarreal

(Marco Baridon inviato alla Continassa) – Missione compiuta. Il piano di gestione studiato da Igor Tudor e dal suo staff ha dato i suoi frutti: Francisco Conceicao è pienamente recuperato e pronto a tornare protagonista nella notte più importante, quella della Champions League. L’esterno portoghese è tornato a lavorare con i compagni e si candida prepotentemente per una maglia da titolare nella sfida di domani contro il Villarreal.

ALLENAMENTO JUVE PRE VILLARREAL: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI QUI

Conceicao Juve: un’arma in più per la Champions

La buona notizia è arrivata dall’allenamento di rifinitura: il portoghese ha preso parte regolarmente a tutta la seduta con il resto della squadra. Un segnale inequivocabile che il problema muscolare è ormai alle spalle. La sua assenza precauzionale contro l’Atalanta è stata la mossa decisiva per permettergli di completare il recupero senza correre rischi, con l’obiettivo ben preciso di averlo al 100% per l’impegno europeo.

Ora che è a tutti gli effetti a disposizione, per Tudor si apre una tentazione tanto forte quanto affascinante: lanciarlo subito dal primo minuto. Il portoghese può partire titolare e, secondo la rosea, l’idea più probabile è quella di vederlo schierato sulla linea dei trequartisti, in coppia con l’intoccabile Kenan Yildiz.

I due talenti puri agirebbero alle spalle di un’unica punta, che con ogni probabilità sarà Jonathan David. Un tridente giovane, tecnico e imprevedibile, considerato ideale per scardinare l’organizzata difesa del Villarreal. Il rientro di Conceicao è una notizia fondamentale per la Juventus, che ritrova una delle sue armi offensive più importanti nel momento del bisogno. La sua velocità e la sua capacità di saltare l’uomo saranno decisive per le speranze europee dei bianconeri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.