Juventus Next Gen
Infortunio Cudrig: si ferma l’esterno bianconero durante Juventus Next Gen Ravenna. Le sue condizioni

Infortunio Cudrig: stop per l’esterno bianconero durante il primo tempo di Juventus Next Gen Ravenna. Svelate le sue condizioni
Piove sul bagnato in casa Juventus Next Gen. Nel corso del primo tempo della sfida contro il Ravenna, la squadra di Massimo Brambilla ha perso per infortunio l’attaccante Nicolò Cudrig.
JUVENTUS NEXT GEN RAVENNA LIVE
L’infortunio al 37′: problema muscolare
L’episodio è avvenuto al 37′ minuto. Dopo una delle sue classiche sterzate, l’attaccante si è fermato di colpo, chiedendo immediatamente il cambio. Dalle prime impressioni, si tratterebbe di un problema di natura muscolare, la cui entità verrà valutata nelle prossime ore.
Al suo posto, Brambilla ha gettato nella mischia Amaradio.
Un altro stop per un reparto in emergenza
Per la Signora si tratta di un’assenza che pesa. Nicolò Cudrig, attaccante classe 2002, è uno degli uomini di maggiore esperienza del reparto, e il suo stop arriva in un momento di totale emergenza. La Next Gen, infatti, deve già fare a meno del suo bomber titolare, Alvin Okoro, impegnato con la Nazionale ai Mondiali Under 20.
Le prossime ore saranno decisive per capire i tempi di recupero. La speranza, per la Juve e per il giocatore, è che si tratti di un problema di lieve entità.
