News
Infortunio Gatti, brutto stop per il difensore bianconero: il messaggio social della Juventus per uno dei suoi leader – FOTO

Infortunio Gatti, il difensore ha la rottura del menisco e sarà operato. La Juventus lo saluta: il suo stop è una tegola pesantissima per la difesa
È arrivata la diagnosi definitiva che conferma i timori della Juventus. Il difensore Federico Gatti ha riportato la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e dovrà essere operato nei prossimi giorni. La sua assenza, prevista per oltre un mese, è un colpo durissimo per Luciano Spalletti, costretto a reinventare la difesa in vista degli impegni decisivi.
Il club bianconero ha voluto dare il suo sostegno al giocatore. Attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, la Juventus ha pubblicato un messaggio di incoraggiamento per il suo numero 4. L’abbraccio social sottolinea l’importanza del difensore.
L’infortunio di Gatti non poteva arrivare in un momento peggiore. La Juventus affronterà il Napoli al Maradona senza Dusan Vlahovic. In difesa, Spalletti deve ora trovare soluzioni di emergenza.
Infortunio Gatti, il post social della Juve
Lo stop di Gatti obbliga Spalletti a schierare in modo continuativo la difesa a tre con Pierre Kalulu, Lloyd Kelly e Teun Koopmeiners, oppure puntare su un 4-3-3 che veda l’impiego di Andrea Cambiaso e Juan Cabal sulle fasce. La polifunzionalità di Teun Koopmeiners sarà vitale per coprire la voragine.
La Vecchia Signora spera che l’operazione e il recupero del difensore procedano nel migliore dei modi.
JUVENTUS – «Torna più forte, Fede.»
Visualizza questo post su Instagram
QUI: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DI SERIE A
