News
Infortunio Leao, arrivano aggiornamenti sulle condizioni del portoghese: ci sarà per Juve Milan del 5 ottobre? I rossoneri stilano questo piano per il suo rientro. Ultimissime

Infortunio Leao, novità sulle condizioni del portoghese: sarà presente per Juve Milan del 5 ottobre? Ecco il piano per il suo rientro. Ultimissime
Una tegola pesante, un’assenza che si farà sentire. Il Milan si prepara alla ripresa del campionato contro il Bologna, ma dovrà fare a meno della sua stella più luminosa: Rafael Leao. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante portoghese non ha ancora recuperato dall’infortunio al polpaccio e il suo rientro è stato posticipato.
Leão, recupero con cautela: salta la terza di fila
Anche nella giornata di oggi, l’attaccante classe 1999 ha svolto lavoro differenziato. Lo staff tecnico e medico, in pieno accordo con il tecnico Massimiliano Allegri, non ha alcuna intenzione di correre rischi. L’obiettivo è il recupero completo per evitare una ricaduta che potrebbe compromettere la stagione. Quella contro il Bologna sarà la terza partita consecutiva saltata dal portoghese.
Rientrano i nazionali, si attende Rabiot
Se da un lato si registra un’assenza pesante, dall’altro Allegri può sorridere per il rientro dei nazionali. È tornato a Milanello, tra gli altri, il croato Luka Modric. Il gruppo si sta ricompattando e l’attesa, ora, è tutta per il grande colpo del mercato estivo: Adrien Rabiot.
L’ex centrocampista della Juventus, dopo gli impegni con la Francia, arriverà a Milano nella giornata di giovedì per iniziare la sua nuova avventura in rossonero. Un innesto di caratura mondiale, fortemente voluto da Allegri per dare fisicità e qualità alla sua mediana.
Il Diavolo si prepara alla sfida contro il Bologna con un’assenza che pesa, ma con la consapevolezza di avere una rosa profonda e ricca di alternative. La nuova gestione targata Allegri-Tare punta sulla prudenza e sulla programmazione: l’obiettivo è avere Leao al 100% per il match contro l’Udinese del 20 settembre, in modo da evitare ricadute anche in vista del 5 ottobre contro la Juventus.
